Home Notizie Il cellulare della diretta

Il cellulare della diretta

E’ sempre un piacere vedere che qualcun altro fa cose che stavi appunto pensando o progettando. Non scherzo, perché è segno che l’idea è buona e praticabile. Ecco perché, dopo settimane di chiacchiere, progetti e preparativi con il collega Mobileblog, segnalo con interesse estremo questa notizia: in Spagna, la Radio Televisione Valenciana ha sperimentato per

6 Luglio 2005 10:50


E’ sempre un piacere vedere che qualcun altro fa cose che stavi appunto pensando o progettando. Non scherzo, perché è segno che l’idea è buona e praticabile.
Ecco perché, dopo settimane di chiacchiere, progetti e preparativi con il collega Mobileblog, segnalo con interesse estremo questa notizia: in Spagna, la Radio Televisione Valenciana ha sperimentato per la prima volta una trasmissione in diretta via cellulare, con tanto di multicamera e regia. Tutti i dettagli della faccenda si trovano su Picturephning, che a sua volta riprende la cosa da El Mundo.

E’ questo il futuro della comunicazione video? Chissà. Certo è che noi, qui, non staremo a guardare ancora a lungo, e speriamo di poter proporre presto ai lettori di TvBlog e MobileBlog qualche interessante novità, almeno per l’Italia.
[via Picturephoning]