Home Serie Tv I nuovi promo di Castle 5, Elementary, Fringe 5 e Homeland 2 (con sito interattivo)

I nuovi promo di Castle 5, Elementary, Fringe 5 e Homeland 2 (con sito interattivo)

I video promozionali della quinta stagione di Castle, della prima di Elemantary, della quinta di Fringe e della seconda di Homeland.

30 Agosto 2012 13:33

Castle

Castle e Beckett alla fine della scorsa stagione hanno passato la notte più bella della loro vita. Nel corso della quinta stagione Richard e Kate dovranno capire se ciò che è successo è da considerare come l’errore più grande della loro vita … Castle torna su ABC con i nuovi episodi il 24 settembre.

Elementary

Elementary: flop o successo? Il promo della nuova serie CBS (dal 27 on air in America) non ci aiuta a capirlo. Certo è che Johnny Lee Miller nei panni del moderno Sherlock Holmes e Lucy Liu in quelli della dottoressa Joan Watson hanno un loro perché.

Fringe

Da ciò che si evince dal nuovo promo di Fringe Walter Bishop è decisamente nei guai. Va meglio a Peter e Olvia che si godono un picnic con la figlia Etta, almeno fino a quando non arrivano gli Observer … Il primo episodio dell’ultima stagione andrà in onda in America il 28 settembre.

Homeland

Domenica 30 settembre su Showtime inizierà la nuova stagione di Homeland (come ricorda il nuovo promo che vi mostriamo). La vostra Homeland Experience, invece, se volete potete già iniziarla da oggi collegandovi a ithitshome.com. Il sito vi dà la possibilità di capire cosa è successo tra la prima e la seconda stagione e, parte che personalmente preferisco, portare a termine una missione speciale assegnata da Carrie: il comunicato stampa showtime dice che nel corso delle settimane, visionando prove audio e video, documenti ed eventi, sorvegliando un’agenzia di viaggi e interrogando un prigioniero, potrete raccogliere le prove per prevenire un nuovo incidente … provateci.