Home Serie Tv I nuovi promo di American Horror Story 2, Banshee, Raising Hope 3 e The Good Wife 4

I nuovi promo di American Horror Story 2, Banshee, Raising Hope 3 e The Good Wife 4

I video promozionali della seconda stagione American Horror Story, della prima di Banshee, della terza di Raising Hope e della quarta di The Good Wife.

31 Agosto 2012 13:04

American Horror Story Asylum

American Horror Story Asylum sta quasi diventando un appuntamento quotidiano a causa del continuo materiale promozionale che Fx sta rilasciando in questi giorni. In apertura vi abbiamo proposto il nuovo teaser, ma i video più succulenti li trovate dopo il salto: nelle clip potete vedere i protagonisti del secondo capitolo (che vi abbiamo già introdotto ieri) in azione. Adam Levine, Lily Rabe, Evan Peters, Chloe Sevigny, Sarah Paulson, Zachary Quinto, Joseph Fiennes, James Cromwell e Jessica Lange vi stanno aspettando …

Banshee

Alan Ball ha abbandonato True Blood per dedicarsi anima e corpo alla nuova serie Cinemax. I ventidue secondi di teaser trailer (le immagini si vedono solo nei secondi finali) non ci aiutano molto a capire se Banshee riuscirà a diventare cult. La storia promette bene: In una piccola cittadina della Pennsylvania un ex detenuto, esperto di arti marziali, ruba l’identità dello sceriffo morto per continuare a delinquere e per sfuggire ad un gruppo di gangster che aveva tradito anni prima … in onda nel 2013.

Raising Hope

A quanto pare gli americani non vogliono che vediamo il backstage video della terza stagione di Raising Hope in anteprima, ma fortunatamente il fan club ci permette di embeddarlo. Il filmato ci dà la possibilità di ammirare sul set Tippi Hedren e Melanie Griffith, madre e figlia nella vita reale, nei panni della mamma e della nonna di Sabrina. La season premiere è fissata per il 2 ottobre.

The Good Wife

Anche The Good Wife si mostra in tutto il suo splendore grazie al primo trailer della quarta stagione. Nella clip si può assistere ad uno scambio di battute tra Alicia (Julianna Marguilies) e la giornalista politica (Kristin Chenoweth) che sta indagando sul matrimonio che lega la protagonista a Peter (Chris Noth). La serie tornerà in America dal 30 settembre.