Home Notizie Hooking Up

Hooking Up

Il dating funziona da sempre in tv. Basta ricordare il successo di format come “Il gioco delle coppie“, “Stranamore“, “Dismissed” e via dicendo. Il dating è anche un fenomeno moderno che ha conosciuto un boom online su cui molti cercano di speculare. Ecco che, sommando queste due cose, la ABC ha realizzato il suo nuovo

18 Luglio 2005 07:41

Amy, una delle protagoniste di Hooking Up Il dating funziona da sempre in tv. Basta ricordare il successo di format come “Il gioco delle coppie“, “Stranamore“, “Dismissed” e via dicendo.
Il dating è anche un fenomeno moderno che ha conosciuto un boom online su cui molti cercano di speculare.
Ecco che, sommando queste due cose, la ABC ha realizzato il suo nuovo format “Hooking Up“, docufiction che segue le vite di undici donne newyorkesi che, per un anno, si incontrano con uomini rimediati su internet.
Difficile dire dove inizi e dove finisca il real. Certo è che – vista la diffusione del fenomeno – Hooking Up avrà sicuramente un buon seguito.
Le protagoniste sono – inutile dirlo, vero? – tutte molto affascinanti e gli uomini che le incontrano ovviamente sanno a priori che il loro appuntamento verrà filmato.

[ABC – Sito ufficiale di Hooking UpReuters.com]