I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 quarta puntata 25 settembre 2020: nominati Adua, Franceska, Fulvio e Massimiliano

Grande Fratello Vip 5 quarta puntata 25 settembre 2020: nominati Adua, Franceska, Fulvio e Massimiliano

Grande Fratello Vip 5: leggi le anticipazioni e segui la diretta della quarta puntata del reality di Canale 5 in onda oggi 25 settembre 2020

26 Settembre 2020 00:49

Ecco cosa è successo nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda stasera 25 settembre 2020.

– Adua Del Vesco incontra il fidanzato Giuliano e l’amico di sempre Gabriel Garko che fa coming out.

– Fulvio Abbate è il vip meno votato al televoto con l’8%. E’ lui il primo nominato.

– Il gruppo non amplia il budget settimanale fallendo la prova di ballo su ‘Dirty Dancing’.

– Nominate (dalle donne in modalità palese) Adua Del Vesco e Franceska Pepe. A loro si aggiunge anche Massimiliano per volere degli uomini.

Grande Fratello Vip 5 quarta puntata 25 settembre 2020: la visita a sorpresa di Gabriel Garko

Nel corso del pomeriggio, attraverso un promo ufficiale, è stato annunciata la visita a sorpresa di Gabriel Garko, che irromperà in casa per incontrare l’ex fidanzata Ad Del Vesco dopo le sconcertanti rivelazioni degli ultimi giorni.

Grande Fratello Vip 5 diretta quarta puntata 25 settembre 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, venerdì 25 settembre 2020, in prima serata è giunto al quarto appuntamento. Opinionisti in studio, Alfonso Signorini ed Antonella Elia.

Pupo
Leggi anche:
Grande Fratello Vip, Pupo: “Non avrei squalificato Fausto Leali. Anche lui è stato discriminato”

Chi sarà eliminato tra Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Matilde Brandi e Massimiliano Morra?

Una novità di questa quinta edizione di “Gf Vip” è “Gf Vip Party”, in diretta streaming dal lunedì al venerdì alle 16.20 per un’ora su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello Vip. Un nuovo appuntamento quotidiano, only-digital, per commentare liberamente e in diretta quello che succede nella Casa: è l’iniziativa di “parallel tv” targata Mediaset Play e realizzata in collaborazione con Studio71 Italia. Condotto dall’entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica Annie Mazzola e dal creator Awed (Simone Paciello), vedrà l’intervento di ospiti del mondo della tv e del digital e interagirà con gli utenti che posteranno i loro commenti sui social. Seguendo la diretta dalla Casa su Mediaset Extra, Annie, Awed e i loro ospiti non lesineranno battute, critiche, gossip e previsioni. E se qualche utente si mostrasse particolarmente sagace nel commentare, potrebbe essere invitato a metterci la faccia…

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De Blanck, Pierpolo Pretelli, Franceska Pepe, Massimiliano Morra, Fulvio Abbate, Denis Dosio, Myriam Catania, Matilde Brandi, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Enock Barwuah, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Tommaso Zorzi.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa