Grande Fratello, ex concorrente contro Luca Argentero: “Grandissima delusione”

Il duro sfogo di Fedro Francioni contro Luca Argentero, ex suo compagno d’avventura al Grande Fratello: la reazione dei social

Nelle ultime ore, stanno facendo il giro del web, alcune dichiarazioni, rilasciate al ‘Corriere Del Veneto’ da Fedro Francioni, ex concorrente del ‘Grande Fratello 3’, edizione vinta da Floriana Secondi, che ha lanciato, nello showbiz, anche Luca Argentero.

Ed è proprio, nei confronti dell’attore, che il 53 enne, marito fedele e padre premuroso, ha qualcosa da (ri)dire:

Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione.

L’ex gieffino, qualche volta, si è riaffacciato nel mondo della tv, partecipando ai vari talk dedicati al reality di Canale 5, promossi da Barbara d’Urso, padrone di casa dell’edizione a cui Fedro ha preso parte come concorrente:

Se sei nelle sue grazie ti porta in palmo di mano, se gli stai antipatico è meglio che gli stai a 10 metri di distanza. Io fortunatamente gli ero simpatico e la vedo un paio di volte l’anno quando mi invita a Pomeriggio 5.

Oggi, invece, Francioni è un affermato speaker radiofonico in una seguitissima radio locale del Veneto:

Sono autore e conduttore del programma “Lo sfogatoio”. Qui ogni giorno dalle 18 alle 20 diamo voce a tutti su argomenti di forte presa come ad esempio gli autovelox, la chirurgia plastica, le liti tra vicini di casa. E come dice il titolo del programma la gente si sfoga e noi li lasciamo sfogare senza censure.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →