Grande Fratello 12: anticipazioni della 21esima puntata dell’11 marzo. Doppia eliminazione, scelte per Sabrina e Armando e Suite per Vale e Patrick


Stasera, domenica 11 marzo 2012 in prima serata su Canale 5 verrà trasmessa la ventunesima puntata di Grande Fratello 12, sempre più vicino alla finale dell’1 aprile. Il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi propone un menù di storie, scelte, confronti e un’altra eliminazione a sorpresa. E per Vale, la “regina della mortadella”, la Suite.

Innanzitutto, la storia ormai naufragata tra Sabrina e Vito. La ragazza, che questa settimana rischia di uscire dalla casa essendo in nomination, sarà messa di fronte ad una proposta indecente, nella quale dovrà scegliere tra l’orgoglio e il cuore.

Da quando è rientrato nella casa più spiata d’Italia, Patrick è attorniato dalle donne, da Cristina, a Ilenia a Martina, senza dimenticare Vale che finora non ha ottenuto grandi risultati seducendolo. Proprio a quest’ultima il Gf riserverà due sorprese: la prima con la collaborazione dei suoi amici di bottega che si sono uniti per sostenerla e la seconda, la possibilità di entrare in suite per poter sedurre il “suo” Patrick.
 
In nomination questa settimana, oltre a Sabrina c’è Vale; prima di scoprire chi dovrà abbandonare la casa si terrà un confronto al calor bianco tra l’eliminata della scorsa settimana, Floriana, e Ilenia che all’annuncio dell’esclusione della potentina aveva platealmente gioito ringraziando coloro che avevano votato per mandarla via. Ci sarà spazio poi per Armando che nel Sottomarino dovrà prendere una decisione, e per Martina e Franco ai quali arriveranno delle sorprese.
 
Anche questa settimana ci sarà un‘eliminazione a sorpresa: questa volta il meccanismo vedrà maschi contro femmine per scegliere 4 concorrenti che andranno al televoto. Al termine, uno di loro dovrà lasciare la casa stasera stessa.
 
Chiuderanno come sempre le nomination libere durante le quali si Floriana che Valentina vedranno i momenti migliori vissuti nella casa ma assisteranno anche alle critiche negative degli ex compagni di avventura.