Home How I Met Your Mother Gli Emmy Awards 2009 saranno condotti da Neil Patrick Harris

Gli Emmy Awards 2009 saranno condotti da Neil Patrick Harris

Il grande Neil Patrick Harris (Barney Stinson in “How I met your mother“) è dato per favorito nella corsa al posto da presentatore degli Emmy Awards 2009, anche grazie al successo ottenuto in occasione della cerimonia di conferimento dei Tony Awards, che Neil ha brillantemente condotto questo 7 giugno. Il rumor è dato quasi per

pubblicato 3 Luglio 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:40


Il grande Neil Patrick Harris (Barney Stinson in “How I met your mother“) è dato per favorito nella corsa al posto da presentatore degli Emmy Awards 2009, anche grazie al successo ottenuto in occasione della cerimonia di conferimento dei Tony Awards, che Neil ha brillantemente condotto questo 7 giugno. Il rumor è dato quasi per certo da Variety, secondo cui si tratta solo di concretizzare contrattualmente l’accordo (hai detto niente), per fare gli onori di casa della 61esima edizione della premiazione.

La cerimonia avrà luogo il prossimo 20 settembre. Il duplice bambino prodigio lanciato Doogie Howser (come medico nella fiction, e come attore nella vita), ora splendido 36enne (nominato ai Golden Globe dell’anno scorso, e gay dichiarato), è un conduttore di lungo corso di premi ed eventi, e anche versato in mondi parecchi distanti, dobbiamo dire. Il fatto è che Neil è un tuttofare anche nella vita. Prestigiatore quanto attore (i fan di “How I met your mother, fra cui io, conoscono le sue tecniche di rimorchio con un tocco di magia), Harris, nel corso della carriera, si è distinto anche (soprattutto) come interprete di musical. Non a caso i Tony.

Le ultime occasione pubbliche in cui il nostro ha fatto il padrone di casa sono, infatti, sia serate come i “TV Land Awards“, o i “Writers Guild Awards”; sia gli affascinanti “World Magic Awards” e i “Creative Arts Emmy”. Come lo vedreste agli Oscar, elegantissimo come piace a lui, il vecchio Barney? Intando, vediamolo insieme ai Tony.

How I Met Your Mother