Home Serie Tv Glee alla Casa Bianca, foto e video

Glee alla Casa Bianca, foto e video

La Pasqua della famiglia Obama è stata ricca di…Glee. Come vi avevamo detto qualche mese fa, il cast della fortunata serie targata Fox è stata invitata dal Presidente degli Stati Uniti per l’ “Easter Eggsroll”, la caccia al tesoro che si tiene nella residenza di Washington ogni anno.Lea Michele, Matthew Morrison, Cory Monteith, Mark Salling,

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:57


La Pasqua della famiglia Obama è stata ricca di…Glee. Come vi avevamo detto qualche mese fa, il cast della fortunata serie targata Fox è stata invitata dal Presidente degli Stati Uniti per l’ “Easter Eggsroll”, la caccia al tesoro che si tiene nella residenza di Washington ogni anno.

Lea Michele, Matthew Morrison, Cory Monteith, Mark Salling, Dianna Agron, Chris Colfer, Kevin McHale, Amber Riley e Jenna Ushkowitz non si sono limitati a fare presenza e qualche foto, ma hanno avuto un palco tutto per loro, dal quale si sono esibiti cantando alcuni brani dei primi tredici episodi dello show.

Tra questi, “Somebody to love”, “Sweet Caroline”, “Smile”, “True Colors”, l’inedita -nel senso che non l’abbiamo sentita nelle puntate finora trasmesse- “Somewhere over the rainbow” e, in conclusione, non poteva mancare il primo brano cantato dai New Directions, ovvero “Don’t Stop believing”. Il tutto, sotto gli occhi entusiasti di Michelle Obama e delle figlie Sasha e Malia, presenti sotto il palco a cantare insieme al resto del pubblico. Dopo il salto, i video del concerto e la gallery.

Il cast di “Glee” alla Casa Bianca
Il cast di Il cast di Il cast di


Il cast di
Il cast di
Il cast di
Il cast di
Il cast di
Il cast di
Il cast di
Il cast di