Home Glee Glee 2 arriva in America. Gwyneth Paltrow guest star (e Lea Michele su Playboy)? In chiaro su Italia 1

Glee 2 arriva in America. Gwyneth Paltrow guest star (e Lea Michele su Playboy)? In chiaro su Italia 1

L’attesa è finita per i numerosi fan di “Glee”, la serie di Ryan Murphy che tra qualche ora debutterà su Fox America con la seconda stagione. In molti aspettano queste nuove puntate, dopo una serie di notizie che hanno pompato lo show, ma che forse hanno anche causato una sovraesposizione.Ad ogni modo, non si placano

pubblicato 21 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:38

L’attesa è finita per i numerosi fan di “Glee”, la serie di Ryan Murphy che tra qualche ora debutterà su Fox America con la seconda stagione. In molti aspettano queste nuove puntate, dopo una serie di notizie che hanno pompato lo show, ma che forse hanno anche causato una sovraesposizione.

Ad ogni modo, non si placano i rumors sulle guest star, che ormai continuano da mesi e che hanno riguardato le più varie celebrità. L’ultima in ordine cronologico è Gwyneth Paltrow, amica del creatore dello show, che avrebbe scritto un ruolo apposta per lei. L’attrice, se dovesse accettare il ruolo, comparirebbe in due episodi del telefilm a novembre, uno dei quali diretto da Murphy tra un paio di settimane.

Chi dovrebbe interpretare la Paltrow? Se volete saperlo, cliccate dopo il salto, ma attenzione allo spoiler. Inoltre, una curiosa news su Lea Michele e sulla messa in onda in chiaro della prima stagione.

Glee 2
Glee 2 Glee 2 Glee 2

La Paltrow dovrebbe interpretare una supplente, che andrebbe a sostituire Will (Matthew Morrison), per un breve periodo. Prendere il posto di Schuester vuol dire anche prendere il comando del Glee Club: per questo, per l’attrice sarebbero previsti anche dei momenti di ballo e di canto. In quest’ultimo, d’altra parte, si è già cimentata, sia con il fidanzato Chris Martin (leader dei Coldplay) che al cinema, nel film “Country Strong”, che uscirà a dicembre.

Intanto, arriva una curiosa proposta a Lea Michele, interprete di Rachel. “Playboy” le ha infatti offerto ben 500 mila dollari per posare nuda per una copertina della rivista. L’attrice, secondo “In Touch”, sarebbe allettata, ma starebbe valutando la possibilità a seconda delle conseguenze sul suo lavoro. Ad ogni modo, la Michele si è già fatta vedere seminuda, durante il musical “Spring Awakening”.

Il fenomeno “Glee”, infine, sta anche per arrivare in chiaro. Se Fox Italia trasmette in anteprima le puntate dello show, sarà Italia 1 a mandare in onda sulla generalista la serie rivelazione dello scorso anno. Quando? Ancora non si sa, ma è molto probabile non prima della fine dell’anno, magari (ipotizziamo noi) nei primi mesi del 2011.



Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2

GleeItalia 1