Home Notizie Gialappa’s in TV (Sky) e radio (RAI) per i Mondiali

Gialappa’s in TV (Sky) e radio (RAI) per i Mondiali

Alcuni post fa si parlava della Gialappa’s Band e qualcuno chiedeva lumi circa le future tele(radio)cronache dei prossimi Mondiali di Calcio 2006 che dovrebbero essere curati proprio da Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin. In una sorta di par condicio dell’etere, a partire dal 9 giugno il trio animerà i programmi “Sky Dire Mondiali”

28 Aprile 2006 04:00

La Gialappa's Band Alcuni post fa si parlava della Gialappa’s Band e qualcuno chiedeva lumi circa le future tele(radio)cronache dei prossimi Mondiali di Calcio 2006 che dovrebbero essere curati proprio da Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin.
In una sorta di par condicio dell’etere, a partire dal 9 giugno il trio animerà i programmi “Sky Dire Mondiali” e “Raidiregol” con i commenti delle partite, per un totale di ben 46 partite in un mese.
La vera novità sarà che Sky trasmetterà “Sky Dire Mondiali” su un canale personalizzato, il canale Calcio 4-254, che sarà interamente dedicato alle telecronache delle partite delle ore 18 e delle 21 e dove sarà possibile vedere in brevi apparizioni in video il trio, ormai al sesto mondiale commentato per radio.