Home In Onda Fuori Onda su La7 da domenica 17 gennaio 2016 con David Parenzo e Tommaso Labate

Fuori Onda su La7 da domenica 17 gennaio 2016 con David Parenzo e Tommaso Labate

Fuori Onda su La7 ogni domenica alle 20.30 dopo il Tg

pubblicato 16 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:09

È ufficiale il ritorno – trapelato già un mese fa – di David Parenzo e Tommaso Labate su La7. I due giornalisti (nella foto in apertura di post con gli autori Ivan Mazzoletti e Giuseppe Ciulla) dalle 20.30 di domenica 17 gennaio 2016 condurranno Fuori Onda, nuovo programma della tv del gruppo Cairo Communicaton. In realtà si tratta di uno spin-off di In Onda – a La7 l’originalità dei titoli è nota, tra DiMartedì, Otto e mezzo e compagnia bella -, talk show che la Zanzara di Radio24 e il cronista del Corriere della Sera hanno condotto con buoni risultati nel mese di agosto scorso (preceduti a luglio da Gianluigi Paragone e Francesca Barra).

Fuori Onda andrà così ad occupare lo slot dell’access prime time della domenica di La7, che durante la settimana è coperto da Otto e mezzo di Lilli Gruber, sostituendo le repliche di Maurizio Crozza, sempre più ‘sfruttato’ dalla rete di Urbano Cairo. Si aggiunge così un competitor valido per Fabio Fazio che con il suo Che tempo che fa deve già fronteggiare la concorrenza di Affari tuoi e di Paperissima Sprint (e del posticipo di Serie A).

Questa la descrizione del programma contenuta nella nota ufficiale diffusa da La7:

Un approfondimento, puntuale e irriverente, che chiude la settimana appena trascorsa e apre quella a venire con notizie, inediti retroscena e dietro le quinte.

Non è ancora chiaro se Fuori Onda avrà un formato di 30 minuti o se durerà di più, coprendo anche la prima serata.

Foto via Facebook

In OndaLa7