Home Serie Tv Fox Italia, a dicembre L’uomo di casa, Teen Wolf 2 e Wilfred. A Natale anteprima di C’era una volta 2

Fox Italia, a dicembre L’uomo di casa, Teen Wolf 2 e Wilfred. A Natale anteprima di C’era una volta 2

A dicembre sui canali Fox Italia L’uomo di casa, Wilfred, Terapia d’urto 2 e Teen Wolf 2. A Natale anteprima di C’era una volta 2

pubblicato 21 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:04

Nuovi appuntamenti con le serie tv in arrivo sui canali Fox Italia di Sky. Anche il prossimo mese, saranno molti i telefilm al debutto e le nuove stagioni che approderanno sui canali dedicati quasi interamente ai telefilm.

Fox: arriva Wilfred. Ed a Natale C’era una volta 2

Su Fox (canale 111) il mese parte con le sit-com: dal 3 dicembre, tutti i giorni alle 19:45, va in onda “L’uomo di casa” (“Last man standing”), che segna il ritorno in tv di Tim Allen nei panni di Mike, capofamiglia maschilista e dalle idee conservatrici che deve vedersela con la moglie Vanessa (Nancy Travis), donna in carriera, e le tre figlie.

Il 10 dicembre, alle 22:45, parte invece “Wilfred”, il remake della serie australiana con protagonista Elijah Wood nei panni di Ryan, avvocato insicuro la cui vita subirà una svolta quando la sua nuova vicina di casa gli chiede di badare al suo cane Wilfred. Se tutti lo vedono come un grosso e simpatico animale, Ryan vede Wilfred come un uomo con indosso un costume da cane (Jason Gann). Wilfred, cinico e consumatore di droghe leggere, aiuterà Ryan ad aumentare la propria autostima.

Il 13 dicembre, alle 21:00, debutta la seconda stagione di “Teen Wolf”, che seguirà le nuove avventure di Scott (Tyler Posey), che ha imparato ad usare le proprie abilità da lupo mannaro. In questa stagione, Scott dovrà non solo dare la caccia ad una misteriosa e pericolosa creatura, ma dovrà riuscire anche a stare lontano da Alison (Crystal Reed), dopo aver scoperto che la sua famiglia è composta da cacciatori di licantropi.

Nella stessa serata, alle 22:45, inizierà “Amici di letto”, comedy tratta dall’omonimo film ma che ha avuto meno successo, essendo stata cancellata dopo una stagione. Lo show racconta di due amici, Ben (Ryan Hansen) e Sara (Danneel Ackles), e del loro tentativo di trovare l’anima gemella. Nel frattempo, vanno a letto insieme senza conseguenze sentimentali.

A Natale, alle 21:00, il canale trasmetterà (proprio come fece l’anno scorso) l’anteprima del primo episodio della seconda stagione di “C’era una volta”. Lo show riprende da dove si era chiusa la prima stagione, con la nube magica che avvolge Storybrook e tutti gli abitanti che si ricordano la loro reale identità.

Foxlife: ecco Terapia d’urto 2

Su Foxlife (canale 114) parte, dal 5 dicembre alle 21:00, la seconda stagione di “Terapia d’urto”, che seguirà il tentativo di Danielle (Callie Thorne) di far ragionare il figlio, ancora turbato dopo la separazione. Inoltre, dovrà aiutare TK (Mechad Brooks) a superare il trauma della sparatoria della prima stagione.

Foxcrime: arriva Awake

Foxcrime (canale 117) propone, dal 13 dicembre alle 21:00, “Awake-Due sogni. Una realtà”, interessante telefilm in cui il protagonista, il detective Britten (Jason Isaacs) resta coinvolto in un incidente con la moglie ed il figlio. Si ritrova così tra due realtà: in una il figlio è sopravvissuto ma la moglie è morta, nel secondo la moglie è viva ed il figlio no. Non sapendo quale delle due sia la realtà effettiva, Michael sfrutta i due universi per restare in contatto con entrambi e risolvere i suoi casi.