Home Serie Tv Fox Italia, ad aprile Touch 2, Da Vinci’s Demons, I fantasmi di Bedlam 2 e Body of Proof 3

Fox Italia, ad aprile Touch 2, Da Vinci’s Demons, I fantasmi di Bedlam 2 e Body of Proof 3

Ad aprile sui canali Fox Italia arrivano Touch 2, Da Vinci’s Demons e Body of Proof

pubblicato 22 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:03

Anche ad aprile, sono molte le serie tv al debutto sui canali Fox Italia di Sky. Qualche nuova stagione e delle novità, tra cui una in arrivo a poca distanza dalla messa in onda americana.

Fox: ecco Touch 2 e Da Vinci’s Demons

Su Fox (canale 111), dal 22 aprile alle 21:00 torna “Touch”, con la seconda stagione. Martin (Kiefer Sutherland) ed il figlio Jake (David Mazouz) sono questa volta impegnati nel ritrovamento di Amelia, la ragazza che ha dato il via alla sequenza di numeri che lega ogni persona nel mondo. Nel cast troviamo anche Maria Bello nei panni della madre di Amelia.

Alle 21:50 debutta “Da Vinci’s Demons”, la nuova serie tv che in America nove giorni prima. Lo show racconta la storia di Leonardo Da Vinci (Tom Riley), il cui genio gli permise di inventare numerosi strumenti all’età di 25 anni. Il telefilm, però, rivedrà la storia del celebre personaggio in chiave fantasy.

Il 29 aprile, alle 22:45, parte la seconda stagione de “I fantasmi di Bedlan”, la serie inglese ambientata al Bedlam Heights, condominio ex manicomio. Nuovi personaggi saranno alle prese con visioni di fantasmi che popolano l’edificio, come il paramedico Ellie, interpretata da Lacey Turner.

Foxlife: Made in Jersey, The Big C 3 e Body of Proof 3

Su Foxlife (canale 114), il 4 aprile alle 21:00 inizia “Made in Jersey”, nuovo legal drama della Cbs, che però è stato cancellato dopo poche puntate. Protagonista è Martina (Janet Montgomery), avvocato di origini italiane, proveniente da una famiglia di operai, che prova a fare carriera nel difficile mondo degli avvocati.

L’8 aprile, alle 22:45, parte la terza stagione di “The Big C”, la comedy con Laura Linney nei panni di Cathy, donna che dopo aver scoperto di avere il cancro cambia stile di vita. Nei nuovi episodi la protagonista proverà una nuova cura, mentre cercherà di riappacificarsi con il marito. Nel cast, Susan Sarandon nei panni di Joi.

Il 30 aprile, alle 21:55, debutta la terza stagione di “Body of Proof”, il crime con protagonista Megan (Dana Delany), un chirurgo che dopo un incidente si dà alla medicina legale. Nei nuovi episodi troveremo un cast rinnovato: arrivano Mark Valley, che sarà il detective Tommy, ed Elyes Gabel, che sarà Adam.

Foxcrime: arriva Delitti in paradiso 2

Su Foxcrime (canale 117), dal 5 aprile alle 21:55 parte la seconda stagione di “Delitti in paradiso”, la serie tv inglese con protagonista Richard (Ben Miller), detective che viene mandato a lavorare nell’isola di Saint Marie, nonostante inizialmente non gradisca il nuovo compito. Richard dovrà risolvere nuovi casi cercando di adattarsi al clima ed ai colleghi con cui deve lavorare.