Home Notizie Fiorello Show senza l’ansia dell’Auditel – TvBlog alla conferenza stampa

Fiorello Show senza l’ansia dell’Auditel – TvBlog alla conferenza stampa

Roma – Fiorello Show ai nastri di partenza con la conferenza stampa di presentazione.Come noto, lo show inizia il primo aprile live. Dal 2 aprile sarà in tv su SkyUno (questo il nuovo nome di SKY Vivo), dal giovedì al sabato alle 21:15. La domenica alle 22:30 verrà proposta una selezione del meglio della settimana.Fiorello,

12 Marzo 2009 10:50

Fiorello Show

Roma – Fiorello Show ai nastri di partenza con la conferenza stampa di presentazione.

Come noto, lo show inizia il primo aprile live. Dal 2 aprile sarà in tv su SkyUno (questo il nuovo nome di SKY Vivo), dal giovedì al sabato alle 21:15. La domenica alle 22:30 verrà proposta una selezione del meglio della settimana.

Fiorello, che diventa uomo SKY a tutto campo – e che in questi giorni ha goduto di una serie infinita di ospitate in giro per la tv generalista – sarà anche giornalista active su SkyTg24 e ospite d’onore agli SKY Tv Awards.

Il popolarissimo showman è entusiasta di SKY, che risponde perfettamente alle sue esigenze di sperimentazione. Non ha l’ansia dell’Auditel, ha tecnologie superiori e grandi professionalità.

L’ideale, dice ancora Fiorello, per chi, come lui, vuole chiudere le parentesi una volta che si sono esaurite, così come accaduto per i suoi show di prima serata e, recentemente, per la radio.

Nel corso della giornata seguiranno aggiornamenti e un post più approfondito.