Home Notizie Fine Living, novità settembre 2017: tornano Minicase di Lusso e Lavori in corso in famiglia

Fine Living, novità settembre 2017: tornano Minicase di Lusso e Lavori in corso in famiglia

Fine Living a settembre propone Minicase di lusso, Lavori in corso in famiglia, Affari in valigia, Affari in cantina.

pubblicato 30 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:57

A settembre Fine Living regalerà ai propri telespettatori un daytime fatto da Affari in valigia e Affari in cantina, in prima serata Minicase di Lusso e Minicase il lunedì e Lavori in corso in famiglia il venerdì. Sabato mattina le maratone lasciano il posto alla mattinata Superwomen (Gemelle in Affari, Donne in Affari e Come ti trasformo la casa). Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione settembre 2017

– Affari in valigia: dal lunedì al venerdì alle 13.25.

Tornano su Fine Living Billy, Mark, Laurence e Sally con Affari in Valigia e le aste di oggetti confiscati, smarriti e dimenticati. Da una targa di Elvis, ad un completo dorato indossato da James Brown, fino ad una tavoletta di cioccolato di Willy Wonka!

– Affari in cantina: dal lunedì al venerdì alle 14.20.

Kraig Bantle e i Garage Brothers ripuliranno gratuitamente garage, cantine e soffitte a patto di poter tenere e vendere i contenuti di valore trovati al loro interno.

– Minicase di Lusso & Minicase: ogni lunedì alle 21.10 e alle 22.00.

La coppia formata da Tyson e Michelle, proprietaria dell’azienda Tiny Heirloom, svelerà i segreti per costruire Minicase di Lusso, secondo l’idea che, ridimensionare il proprio stile di vita, non significa fare delle rinunce. A seguire Minicase, per tutte le tasche: alcune coppie si cimentano nella costruzione della loro micro-casa dei sogni, che dovrà soddisfare le aspettative e i desideri di entrambi

– Lavori in corso in famiglia: venerdì dalle 21.00 alle 23.00.

Il programma segue le vicende di alcune famiglie decise a ristrutturare la propria casa. Da Phil e Linda che, dopo uno spaventoso incendio, si trovano costretti a ristrutturare la loro casa da cima a fondo, alla famiglia Wolensky impegnata nel riammodernamento della propria abitazione alle Hawaii. Riusciranno queste famiglie a superare gli inevitabili problemi che incontreranno durante i lavori?

– Mattinata Superwomen: sabato dalle 8.15 alle 11.35.

Si parte con Gemelle in Affari, il programma con l’esperta agente immobiliare Alana LeBlanc e la gemella Lex, briosa ed eccentrica designer. Si impegneranno ad aiutare i loro clienti a rinnovare le loro abitazioni, al fine di poterle vendere a un prezzo più alto. Lo scopo? Potersi permettere la casa dei sogni! Le gemelle saranno seguite da Donne in Affari, Karen E Laine e Mina Starsiak – madre e figlia – che casa dopo casa rimodellano il profilo di Indianapolis, la loro città. Grazie all’esperienza di Karen in campo legale e a quella di Mina nel settore immobiliare, il duo acquista proprietà fatiscenti e le fa diventare bellissime e stilose. La mattinata rosa si conclude con l’autodidatta Nicole Curtis con Come Ti Trasformo la Casa: grazie al suo intuito vede il potenziale anche in vecchie case in rovina e le riporta agli antichi splendori.