I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time dell’8 giugno 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time dell’8 giugno 2009

Puntuale come il concerto di Capodanno, stasera su Raiuno Bruno Vespa e il suo Porta a Porta speciale elezioni cercheranno di fare chiarezza su chi ha vinto questa tornata di elezioni. Ci saranno colpi di scena? Se non volete saperne di politica, Raidue vi delizia con due prime tv. Alle 21:05 la terza stagione di

8 Giugno 2009 06:00

Fantashare 08 giugno 2009
Puntuale come il concerto di Capodanno, stasera su Raiuno Bruno Vespa e il suo Porta a Porta speciale elezioni cercheranno di fare chiarezza su chi ha vinto questa tornata di elezioni. Ci saranno colpi di scena?

Se non volete saperne di politica, Raidue vi delizia con due prime tv. Alle 21:05 la terza stagione di Ghost Whisperer, mentre alle 21:45 i primi due episodi del chiacchieratissimo 90210. Ovvero se i giovani Walsh fossero vissuti nel 2009.

Raitre sceglie il low-profile, e per non disturbare manda in onda Trappola in alto mare.

Puntata pilota di Fratelli Detective su Canale 5. Se gli ascolti gli daranno ragione, diventerà una serie tv. Il suo futuro, in pratica, è nei vostri telecomandi.


Prendete l’Arena di Verona, metteteci dentro tutti i più grandi cantanti italiani e trasmettete il tutto per tre serate. No, non siamo già a settembre e non sto parlando della finale del Festivalbar. Questi sono i Wind Music Awards, ovvero come approfittare della mancanza della rassegna canora estiva per eccellenza di Italia 1.

Ancora un crime francese per Rete 4, ma questa volta vediamo roba più moderna, grazie a Segreti.

Il ronzio di Vespa vi dà alla noia? Provate a seguire gli esiti delle elezioni europee con lo speciale del Tg La 7, in compagnia di Antonello Piroso il cui pungiglione, forse, funziona un po’ meglio.

mtv logo La sfida dei teen drama vede dall’altra parte del ring le vicende della futura mamma Amy de La vita segreta di una teenager americana. Ma sappiamo già che di fronte al ritorno di Brenda a Beverly Hills neanche una gravidanza in stile Juno può molto.

all music logo Alive! e Rapture per All Music, dove sono così avanti che le repliche sono partite ancora prima dell’estate.