Cosa guardare stasera in tv
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 6 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 6 luglio 2009

Scordatevi i vecchi cari lunedì-film di Raiuno anche d’estate: stasera va di scena Flavio Insinna ed il suo Ho sposato uno sbrirro. Ovviamente, un’altra replica made in Rai. Altra replica per Raidue, ma stavolta made in Usa: gli episodi 5 e 6 della terza stagione di Criminal Minds (se volete gli inediti, dovete andare sul

6 Luglio 2009 06:00

Fantashare 6 luglio 2009
Scordatevi i vecchi cari lunedì-film di Raiuno anche d’estate: stasera va di scena Flavio Insinna ed il suo Ho sposato uno sbrirro. Ovviamente, un’altra replica made in Rai.

Altra replica per Raidue, ma stavolta made in Usa: gli episodi 5 e 6 della terza stagione di Criminal Minds (se volete gli inediti, dovete andare sul satellite, per ora).

Circo Massimo Show, su Raitre: se avete figli -o siete dei bambini cresciutelli- avete la serata sistemata.

Il mio personale consiglio di stasera: Canale 5, Mio fratello è figlio unico. Una prima tv, un bel film, e tutto italiano…Che volete di più?



La riproposizione di Mai dire candid, su Italia 1, promette anche del materiale inedito. Cioè, una diversa inquadratura di Ilari Blasi che scende le scale?

Mi mancavano i film action di Rete 4, assenti da qualche giorno: ecco allora Fuga da Absolom, per dirci che “nulla è cambiato”.

Su La 7 Un americano a Roma. Un classico della commedia all’italiana che non ha bisogno di presentazioni.

mtv logo Serata monotematica su Mtv: prima La vita segreta di una teenager americana, poi Sex with…Mom and dad, con un esperto in soccorso di 20 ragazzi sull’argomento più hot in famiglia. Monotematica, appunto.

all music logo Due-ore-due di Rapture per All Music. L’importante è che la seconda ora non sia la replica della prima.