Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 31 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 31 luglio 2009

Su RaiUno, La scelta, una storia di vita coniugale, rapimenti, interventi sbagliati. Poco altro ci è dato sapere, non resta – se proprio non avete altro da fare – che guardarlo. Su RaiDue Romeo deve morire. Diretto da Andrzej Bartkowiak con Delroy Lindo, Jet Li, Russel Wong, Anthony Anderson, Edoardo Ballerini, Aaliyah, è un’interessante rivisitazione

31 Luglio 2009 11:52


Su RaiUno, La scelta, una storia di vita coniugale, rapimenti, interventi sbagliati. Poco altro ci è dato sapere, non resta – se proprio non avete altro da fare – che guardarlo.

Su RaiDue Romeo deve morire. Diretto da Andrzej Bartkowiak con Delroy Lindo, Jet Li, Russel Wong, Anthony Anderson, Edoardo Ballerini, Aaliyah, è un’interessante rivisitazione made in Hong Kong del Romeo e Giulietta shakesperiano.

Su RaiTre, torna Enigma, e questa sera si parla di Coco Chanel (sì, ancora!), in una chiave “inedita” (più o meno): la Chanel il guerra per conto del Terzo Reich. Se non altro, questi approfondimenti di Enigma restano comunque seri.

Su Canale5, Sotto il sole della Toscana. Ovvero, una straordinaria collezione nemmeno interessante di stereotipi sull’italianità e Raul Bova nei panni dell’Amore-Con-La-A-Maiuscola. Diretto da Audrey Wells. Con Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh, Lindsay Duncan, Vincent Riotta. Meglio un buon libro.



Su Italia1, ecco di nuovo Fico + Fico Show. Sui Fichi d’India mi sono già accanito la settimana scorsa, quindi vi risparmio altre battute: non è facile far sorridere parlando dei Fichi d’India. Non è facile sorridere nemmeno guardandoli.

Su Rete4, riecco le mirabolanti e esplosive avventure di GSG9-Squadra d’assalto

Su La7, al posto di Vivo per miracolo un po’ di sano calcio, per un popolo che non sa vivere senza. Stasera, semifinale della Peace Cup (quante altre coppe si inventeranno? E quante altre manifestazioni per la pace nel mondo?): Juventus-Real Madrid.

mtv logo Su MTV, Hitlist Italia, il top del top dei dischi che piacciono nel nostro paesello.

all music logo Su una desolante AllMusic, Playlist e le repliche di Alive!