Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 30 settembre 2008

Su RaiUno, ritorna Antonella Clerici con Tutti pazzi per la tele, varietà amarcordiano con un parterre di ospiti d’altri tempi (in tutti i sensi): Mike Bongiorno, Amadeus, Lamberto Sposini , Antonella Elia, Alba Parietti, Max Giusti, Enrica Bonaccorti, Kaspar Capparoni, i Cugini di Campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo che rievocheranno i Promessi Sposi, Paul

Di Redazione TvBlog  

Fantashare del 30 settembre 2008

Su RaiUno, ritorna Antonella Clerici con Tutti pazzi per la tele, varietà amarcordiano con un parterre di ospiti d’altri tempi (in tutti i sensi): Mike Bongiorno, Amadeus, Lamberto Sposini , Antonella Elia, Alba Parietti, Max Giusti, Enrica Bonaccorti, Kaspar Capparoni, i Cugini di Campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo che rievocheranno i Promessi Sposi, Paul Glaser e David Soul (anche noti come Starsky & Hutch).

RaiDue, Senza traccia e a seguire Close to home, per l’ormai tradizionale serata telefilm.

Su RaiTre, Ballarò, con il sorridente Floris che pure non riesce a far dimenticare Santoro.

Canale 5 propone una delle fiction meno attese – dal sottoscritto – della stagione. Di nuovo, una favola moderna, con una Ferilli spogliarellista, un resuscitato Pierre Cosso (direttamente da Il tempo delle mele 2), una trama da far tremare i polsi.




Italia 1 propone la corrosione de Le Iene, altra riproposizione, ma di un format che, al momento, ancora non stanca. Vediamo se il cambio di conduzione sarà un valore aggiunto o meno.

Rete4 prosegue nella saga dei filmoni action e propone un giovanissimo Bruce Willis versione L’Ultimo Boy Scout. Imperdibile per i fan dell’impertinente sorriso dell’eroe dimenticato.

La7 si propone in serata bambini e adolescenti. Ma con format del tutto particolari e ben noti: S.O.S. Tata e Adolescenti istruzioni per l’uso. Per non smuoversi dal 3%, ma con classe e approvazione della critica. Inclusa la nostra.

mtv logo Mtv e il prime time spezzatino: My super sweet sixteen, The Road to Exile
Flash/Loveline.

all music logo All Music prima di Deejay chiama Italia propone la seconda puntata di Transeurope, ovvero come viaggiare per l’Europa restando a casa e invidiando chi realizza certi programmi.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →