Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 30 settembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 30 settembre 2008

Su RaiUno, ritorna Antonella Clerici con Tutti pazzi per la tele, varietà amarcordiano con un parterre di ospiti d’altri tempi (in tutti i sensi): Mike Bongiorno, Amadeus, Lamberto Sposini , Antonella Elia, Alba Parietti, Max Giusti, Enrica Bonaccorti, Kaspar Capparoni, i Cugini di Campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo che rievocheranno i Promessi Sposi, Paul

29 Settembre 2008 22:50

Fantashare del 30 settembre 2008

Su RaiUno, ritorna Antonella Clerici con Tutti pazzi per la tele, varietà amarcordiano con un parterre di ospiti d’altri tempi (in tutti i sensi): Mike Bongiorno, Amadeus, Lamberto Sposini , Antonella Elia, Alba Parietti, Max Giusti, Enrica Bonaccorti, Kaspar Capparoni, i Cugini di Campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo che rievocheranno i Promessi Sposi, Paul Glaser e David Soul (anche noti come Starsky & Hutch).

RaiDue, Senza traccia e a seguire Close to home, per l’ormai tradizionale serata telefilm.

Su RaiTre, Ballarò, con il sorridente Floris che pure non riesce a far dimenticare Santoro.

Canale 5 propone una delle fiction meno attese – dal sottoscritto – della stagione. Di nuovo, una favola moderna, con una Ferilli spogliarellista, un resuscitato Pierre Cosso (direttamente da Il tempo delle mele 2), una trama da far tremare i polsi.




Italia 1 propone la corrosione de Le Iene, altra riproposizione, ma di un format che, al momento, ancora non stanca. Vediamo se il cambio di conduzione sarà un valore aggiunto o meno.

Rete4 prosegue nella saga dei filmoni action e propone un giovanissimo Bruce Willis versione L’Ultimo Boy Scout. Imperdibile per i fan dell’impertinente sorriso dell’eroe dimenticato.

La7 si propone in serata bambini e adolescenti. Ma con format del tutto particolari e ben noti: S.O.S. Tata e Adolescenti istruzioni per l’uso. Per non smuoversi dal 3%, ma con classe e approvazione della critica. Inclusa la nostra.

mtv logo Mtv e il prime time spezzatino: My super sweet sixteen, The Road to Exile
Flash/Loveline.

all music logo All Music prima di Deejay chiama Italia propone la seconda puntata di Transeurope, ovvero come viaggiare per l’Europa restando a casa e invidiando chi realizza certi programmi.