I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 gennaio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 gennaio 2009

Su Raiuno, Ciak…si canta! Un programma condotto da una gggggiovane come Eleonora Daniele, ma vietato ai minori di 50 anni. Raidue apre per la 14esima volta le porte del County General Hospital, ancora una volta set di “E.R.- Medici in prima linea”. Nostaligici (o nostalgiche?) di Clooney? Dovrete aspettare un altro anno per rivederlo. Torna

30 Gennaio 2009 07:00

TvBlog Awards 2009

Fantashare 30 gennaio 2009
Su Raiuno, Ciak…si canta! Un programma condotto da una gggggiovane come Eleonora Daniele, ma vietato ai minori di 50 anni.

Raidue apre per la 14esima volta le porte del County General Hospital, ancora una volta set di “E.R.- Medici in prima linea”. Nostaligici (o nostalgiche?) di Clooney? Dovrete aspettare un altro anno per rivederlo.

Torna su Raitre l’ufficio reclami della tv pubblica: a Mi manda Raitre nuovi casi di soprusi ai danni dei cittadini. A quando una puntata sul costo del canone?

Ultima puntata per ArciZelig, su Canale 5. Per chiudere in bellezza, Laura Pausini e Diego Abbatantuono saranno ospiti d’eccezione, o meglio, eccezzziunali veramente.



Steven Seagal, questa settimana, per Italia 1 è Il vendicatore. Per cosa si vendica? Per il piazzamento, subito dopo, dei episodi finali di Dirty Sexy Money. Tanto per fare le ore piccole.

Preparate I fazzolettini,spettatori di Rete 4: Orgoglio e pregiudizio metterà alla prova la vostra sensibilità. Saprete resistere a tutti e tre (sì, tre) tempi?

Niente di personale, caro Piroso: ma il venerdì sera La7 sente un po’ la mancanza della Bignardi, non trovate?

mtv logo Su Mtv, America’s best dance crew e Busta Move. Se anche voi non sapete di cosa sto parlando, non avete l’età.

all music logo Ancora Stelle e Padelle su All Music?!? Meno male che subito dopo ci si rifà con Linus e Nicola e Deejay chiama Italia.