Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 29 settembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 29 settembre 2008

Prosegue – pazientate ancora un po’ e siate fiduciosi – il betatesting del Fantashare, cui vi invitiamo a giocare sempre più numerosi. Presto i vari bug saranno sistemati e si comincerà seriamente, intanto riscaldate le tastiere. E poi, stasera, c’è il grande duello reality vs. comicità. Ma non solo. Andiamo con ordine. Su RaiUno, la

29 Settembre 2008 18:34


Prosegue – pazientate ancora un po’ e siate fiduciosi – il betatesting del Fantashare, cui vi invitiamo a giocare sempre più numerosi. Presto i vari bug saranno sistemati e si comincerà seriamente, intanto riscaldate le tastiere. E poi, stasera, c’è il grande duello reality vs. comicità. Ma non solo. Andiamo con ordine.

Su RaiUno, la seconda puntata di Una madre. Imperdibile se avete avuto il coraggio di guardare la prima. Ovviamente, con la brava e bella Violante Placido.

Su RaiDue, finalmente, ecco il vero senso dell’Isola dei Famosi: la dieta dimagrante prossima ventura per Valeria Marini, neonaufraga.

Su RaiTre, la trasmissione di servizio più di servizio che c’è. Chi l’ha visto? affonda le sue radici nell’immaginario dell’infanzia del sottoscritto – e probabilmente di quelle di molti dei nostri lettori – con la sua sigla inquietante, peggio di un film horror di Sam Raimi prima maniera. Ma non si può ironizzare su uno dei programmi di servizio più riusciti della storia della televisione.

Canale 5 sfida la fiction e il reality e mette in campo i comici: tocca alla nuova edizione di Zelig. Che, ogni anno che passa, mi fa ridere un po’ meno. L’anno scorso eravamo a un sorriso a puntata, di media. Quest’anno, canna del gas?

Italia 1 va sul sicuro e si difende con Grey’s Anatomy, uno dei grandi medical di successo importati dagli States. Nulla da dire in merito.

Anche Rete 4 fa il suo, con un filmaccio catastrofico dall’apocalittico titolo Fire Down Below (e dall’ancor più apocalittico titolo italico L’inferno sepolto). Per raccogliere le briciole, vista la concorrenza.

La 7 propone un Gad Lerner sempre più Infedele, in una sera decisamente faticosa per l’approfondimento giornalistico, fatalmente sepolto dalle bordate dei colossi concorrenti. Ma almeno c’è l’alternativa, no?

mtv logo Mtv cerca in ogni modo di renderci difficile il compito e spezza la serata almeno in tre parti: Pieces of me: 21:00 Britney Greatest Vma – 21:30 Madonna Unwrapped: A Hard Candy – 22:00 MTV Special. Ma tanto, non ha l’ansia dell’Auditel.

all music logo All Music prima si cimenta con l’escapologia (sic!) di Fuori! Born to escape insieme a Andrew Basso – che molti (?) considerano l’erede italiano di Houdini (ma non era Marco Berry? Mah) – e poi va liscia con Deejay Chiama Italia.