I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 29 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 29 luglio 2009

Su Raiuno, Oggi è già domani, romantico film in prima tv. C’è da domandarsi che c’azzecca il titolo italiano con quello originale, che è “Last Chance Harvey”. Mah. Continua l’abbuffata di Ghost Whisperer su Raidue, che ce ne propone un episodio anche stasera. A seguire stavolta, però, sono gli irresistibili Walker di Brothers and sisters.

29 Luglio 2009 06:00

Fantashare 29 luglio 2009
Su Raiuno, Oggi è già domani, romantico film in prima tv. C’è da domandarsi che c’azzecca il titolo italiano con quello originale, che è “Last Chance Harvey”. Mah.

Continua l’abbuffata di Ghost Whisperer su Raidue, che ce ne propone un episodio anche stasera. A seguire stavolta, però, sono gli irresistibili Walker di Brothers and sisters.

Camila Raznovich ha saputo passare con tanta disinvoltura dagli affari di cuore di Loveline a quelli più macabri di Amore Criminale, su Raitre, tanto da meritarsi la prima serata.

Non potevano mancare neanche quest’anno i tornei estivi di calcio, come l’Audi Cup, in onda su Canale 5. Alla squadra vincitrice tra Bayern Monaco e Milan cosa regaleranno, una concessionaria?



E’ ufficialmente il Voyager di Mediaset: parliamo di Mistero, su Italia 1. Mancano solo tre cose al conduttore Enrico Ruggeri per somigliare in tutto e per tutto a Roberto Giacobbo: un paio di occhiali, una folta chioma ed una gita in Egitto.

La puntata di Julie Lescaut di stasera, su Rete 4, è del 2004 ma da noi viene trasmessa per la prima volta. Meglio tardi che mai.

E’ tempo di repliche anche per La 7, con La Gaia Scienza. Ovvero Mario Tozzi che fa il simpatico scienziato ed il Trio Medusa che fa da spalla. Chi tra di loro è la cavia?

mtv logo Tempo di classifiche per Mtv: stasera torna The Most, con la puntata “Shockin’ Scandals”. A seguire, un po’ di invidia con The fabulous life of…

all music logo I fan dei Kaiser Chiefs possono darsi appuntamento su All Music grazie alla puntata di Alive dedicata al gruppo. E per chi vuole restare in patria, dopo va in onda All Music loves Italy.