I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 28 gennaio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 28 gennaio 2009

Su Raiuno, per la serie “galeotto fu il set”, ecco la prima tv di Mr. & Mrs. Smith, che ha fatto incontrare Brad Pitt ed Angelina Jolie. “E’ solo un’amica”, disse lui alla moglie Jennifer Aniston… Voyager di Raidue, invece, tira fuori ancora una volta (sigh) il “misterioso caso della scomparsa di Lady Diana”. Cosa

28 Gennaio 2009 07:00

TvBlog Awards 2009

Fantashare 28 gennaio 2009
Su Raiuno, per la serie “galeotto fu il set”, ecco la prima tv di Mr. & Mrs. Smith, che ha fatto incontrare Brad Pitt ed Angelina Jolie. “E’ solo un’amica”, disse lui alla moglie Jennifer Aniston…

Voyager di Raidue, invece, tira fuori ancora una volta (sigh) il “misterioso caso della scomparsa di Lady Diana”. Cosa si inventeranno stavolta, che è stata messa in incinta da un alieno mentre cercava il sacro Graal?

“Ditta di famiglia” e “Funerale con sorpresa”: questo vi aspetta nei nuovi episodi di Un caso per due, su Raitre.

Dopo i “buffoni” della settimana scorsa, nello studio di Amici (Canale 5) I professori pare che entreranno con tanto di impermeabile ed ombrello, per schivare eventuali pomodori lanciati dal pubblico. Ed il reality entra nel vivo.



Il crime domina Italia 1, con Csi Miami e Csi New York. Attenzione al primo: un personaggio della Scientifica sta per abbandonare la scena del crimine.

Siete nostalgici dei vecchi film con botte da orbi? Rete4 a manetta, con Miami Supercops. Bud Spencer e Terence Hill datati 1985.

La7 non è da meno, e schiera l’indimenticabile Alberto Sordi e la mitica Monica Vitti, insieme per “Amore mio aiutami”, del 1969.

mtv logo Volete fare un tuffo nell’invidia? Su Mtv, The fabolous life of: celebrity real estate splurges. In pratica ci fanno vedere dove e come vivono i vip più vip che ci siano.

all music logo Divertimento a mo’ di cartoni su All Music: Code Monkeys e Sons of Butcher. Politicamente scorretti, come piace a noi.