Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 23 luglio 2009
Su RaiUno c’è Superquark, con l’immarcescibile Piero Angela. RaiDue propone Ghost Whisperer, con una puntata che avrebbe dovuto essere natalizia ma che il rispetto sommo che le italiche reti hanno per le serie relega al solleone, e Brothers & Sisters, con due episodi, Questioni importanti e In due posti. Su RaiTre c’è spazio per il
Su RaiUno c’è Superquark, con l’immarcescibile Piero Angela.
RaiDue propone Ghost Whisperer, con una puntata che avrebbe dovuto essere natalizia ma che il rispetto sommo che le italiche reti hanno per le serie relega al solleone, e Brothers & Sisters, con due episodi, Questioni importanti e In due posti.
Su RaiTre c’è spazio per il cinema italiano. Il cuore altrove è un film di Pupi Avati, con Neri Marcoré e Vanessa Incontrada. Performance attoriale di quest’ultima piuttosto facilmente dimenticabile, e film poco riuscito.
Canale 5 e l’ultimo botto delle repliche di Zelig, Zig Zelig, appunto. Poco dopo che Michelle Hunziker ha annunciato che ai tempi della sua conduzione le piaceva Bisio: che il comico abbia letto e si sia morso le mani, è passato per la testa a qualcuno?
Italia 1 ha la sua serata crime, di quelle solide e belle. C.S.I. e a seguire Life.
Su Rete4, Revenge. Il tamarrissimo Tony Scott dirige Madeleine Stowe, Anthony Quinn, Tomas Milian, Kevin Costner, Sally Kirkland in un film più dannoso che inutile.
Su La7, I morituri. L’accoppiata Marlon Brando-Yul Brynner dovrebbe essere sufficiente a convincere per una visione.
Mtv e un’infilata di programmi, come capita spesso. TRL, True Life, A Shot at Love with Tila Tequila
All Music con Mono e poi All Music Loves Indie.