I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 22 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 22 febbraio 2009

La musica, in qualche modo, regna ancora nella prima serata di Raiuno, grazie a Tutti pazzi per amore. Che va in onda per l’ultima volta di domenica: il gran finale è previsto per martedì prossimo. In attesa di vedere come sarà lo spin-off in realizzazione in questi mesi in America, Raidue continua a trasmettere le

22 Febbraio 2009 07:00

Fantashare 22 febbraio 2009
La musica, in qualche modo, regna ancora nella prima serata di Raiuno, grazie a Tutti pazzi per amore. Che va in onda per l’ultima volta di domenica: il gran finale è previsto per martedì prossimo.

In attesa di vedere come sarà lo spin-off in realizzazione in questi mesi in America, Raidue continua a trasmettere le repliche di Ncis, seguite dalla prima tv di Criminal Minds.

“Caccia agli zingari” è il titolo del quarto reportage di Presa Diretta, su Raitre: dallo sgombero di un campo nomadi a Roma al progetto del sindaco di Venezia Cacciari di costruire un insediamento abitativo a Mestre per un gruppo di Sinti italiani, passando per alcune testimonianze, sempre senza filtri.

Dopo la pausa “forzata” della scorsa settimana, il Dr. House torna a lavorare su Canale 5. Dei due episodi trasmessi, consigliamo in particolare il primo, “L’ultima risorsa”, in cui House e Tredici diventano ostaggi di un loro paziente.


Il palcoscenico di Colorado (Italia 1) stasera diventerà una giungla, per omaggiare il film “Madagascar”: si cerca sempre più di somigliare al fratello maggiore Zelig.

L’episodio in prima tv di Siska di stasera, su Rete 4, s’intitola “L’eredità”. Niente ghigliottina, alla fine, stavolta.

Film di guerra per La 7: in Bat 21 Gene Hackman nei panni di un colonnello costretto a lanciarsi da un aereo sotto attaccato, deve sopravvivere nel cuore della giungla. Che non è la stessa che si vedrà in Colorado (sennò sarebbe stato spacciato).

mtv logo Mtv si veste d’attualità, anche se la puntata de Il Testimone che vedremo è una replica.

all music logo All Music non si libera di Deejay chiama Italia neanche di domenica: subito dopo Fuori! Born to be escape, va infatti in onda la versione remix.