I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 19 giugno 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 19 giugno 2009

Una voce per Padre Pio? Un Gala su Raiuno? In prima serata? Sì, ed è ufficiale che è cominciata l’estate. And in the end…Si conclude “E.R.”, il padre di tutti i medical drama, quello da cui tutti quelli venuti dopo hanno attinto, prima o poi. Preparate i fazzoletti, ne avrete bisogno. La storia -di Edoardo

19 Giugno 2009 06:00

Fantashare 19 giugno 2009
Una voce per Padre Pio? Un Gala su Raiuno? In prima serata? Sì, ed è ufficiale che è cominciata l’estate.

And in the end…Si conclude “E.R.”, il padre di tutti i medical drama, quello da cui tutti quelli venuti dopo hanno attinto, prima o poi. Preparate i fazzoletti, ne avrete bisogno.

La storia -di Edoardo VIII e la musica -dei Beatles- che s’intrecciano sono al centro della puntata di Enigma di stasera. Denominatore comune: l’amore.

Una bella commediona romantica all’americana per andare sul sicuro. Two weeks notice-due settimane per innamorarsi (due minuti per intuire il finale), su Canale 5.



Aldo, Giovanni e Giacomo ormai devono ricorrere alle repliche per fare ancora ridere? Speriamo di no, ma nell’attesa vediamoci Pur-purr-rid su Italia 1 e, a seguire, la Chiambretti Night Story (leggasi “il meglio di”).

Codice Swordfish: l’azione di un agente segreto incontra l’informatica di un hacker. Con Hugh Jackman, quando ancora non gli erano cresciute le unghie alla Wolverine.

Ultima puntata per Tetris, su La7, che parlerà di bisogno di sicurezza, ronde e crisi economica. E ci sarà anche il vincitore del Grande Fratello 9, Ferdi. Che ha già scritto un libro?

mtv logo Se siete a secco di invidia, fate un giro su Mtv, che ci fa vedere le case più ricche (ed inutili) del pianeta con Cribs. Subito dopo, si va di Pimp my ride e di Trick it out.

all music logo Playlist, Mono, All Music…C’è nessunoooo?