Cosa guardare stasera in tv
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 15 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 15 luglio 2009

Su Raiuno, come da tradizione estiva va in onda Napoli prima e dopo. Ok, ma…prima e dopo cosa?!? Su Raidue non mollano la presa Samir e Chris, e si agguantano un’altra prima serata col loro Squadra speciale Cobra 11, a cui fa seguito, anch’esso in prima tv, The dead zone. Ultima puntata per Chi l’ha

15 Luglio 2009 06:00

Fantashare 15 luglio 2009
Su Raiuno, come da tradizione estiva va in onda Napoli prima e dopo. Ok, ma…prima e dopo cosa?!?

Su Raidue non mollano la presa Samir e Chris, e si agguantano un’altra prima serata col loro Squadra speciale Cobra 11, a cui fa seguito, anch’esso in prima tv, The dead zone.

Ultima puntata per Chi l’ha visto?, su Raitre. Che se andasse avanti anche ad agosto, secondo me, continuerebbe a fare i suoi bei numeri.

Giulia Michelini e l’indecisione del suo personaggio sono ancora al centro de La scelta di Laura, su Canale 5.



Il paranormale porta fortuna a Mediaset: se ieri è toccato a Mystère, oggi è il turno di Italia 1 con Mistero. Argomento della puntata: come fa Ruggeri a tenere sempre una voce così bassa?

Nel 1990 l’Italia si portava a casa una statuetta agli Oscar come miglior film straniero. E stasera, Rete 4 manda in onda proprio quel film, Mediterraneo.

Su La 7 va in onda la penultima puntata serale di Atlantide. Si parlerà della Primavera del Botticelli, dipinto che ancora oggi nasconde molti segreti.

mtv logo Con queste temperature, per Trl è meglio abbandonare il pomeriggio e andare in onda di sera. Da Roma, col Trl Tour e Valerio Scanu, Velvet e Secondhand Serenade come ospiti. Per la serie “cerchiamo di far dimenticare il Festivalbar”.

all music logo E’ dedicata a Caparezza la puntata di stasera di Alive! Subito dopo, All Music loves Italy (leggasi “rotazione musicale a tema”).