Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 giugno 2009

Su RaiUno, Carlo Conti conduce Nel nome del cuore. Ovvero, quando la tv si ricorda della solidarietà. Si raccolgono fondi per il Kenya e lo Zimbabwe. Fra gli ospiti: Renato Zero, Raf, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Rosalia Misseri, Dado, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto. RaiDue propone E.R. – Medici in prima linea Su RaiTre, Corrado Augias

12 Giugno 2009 11:42


Su RaiUno, Carlo Conti conduce Nel nome del cuore. Ovvero, quando la tv si ricorda della solidarietà. Si raccolgono fondi per il Kenya e lo Zimbabwe. Fra gli ospiti: Renato Zero, Raf, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Rosalia Misseri, Dado, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto.

RaiDue propone E.R. – Medici in prima linea

Su RaiTre, Corrado Augias conduce Enigma. Ovvero, una specie di Voyager. Solo che Enigma è fatto bene e non cede a deliri fantascientifici.

Canale 5 propone una fresca e poco impegnativa commediola sentimentale, Vizi di famiglia, con Mena Suvari, una sempre meravigliosa Jennifer Aniston e una specie di redivivo Kevin Costner.


Italia 1 ospita le performance a tratti irresistibili – a tratti no – di Aldo, Giovanni e Giacomo, con Pur-Purr-Rid!. Va detto: si ride anche, sì.

Rete4 si lancia nel thriller/horror con un sorprendente Identità, ambientato, come vuole la tradizione, come impongono i topoi narrativi del racconto orrifico, in un motel.

La7 propone Tetris, con Luca Telese che commenterà – forse un po’ in ritardo – i risultati delle recentissime consultazioni elettorali, con questa politica che diventa talk

mtv logo Su Mtv, True Life e Il testimone.

all music logo All Music propone, tanto per cambiare, Playlist e Mono.