I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 1 dicembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 1 dicembre 2008

Orfani dei reality e verso il mare magnum del periodo fuori garanzia, eccoci alle prese con il prime time di questo lunedì 1 dicembre che propone ancora qualche sfida interessante. RaiUno ci tiene a confermare i detti popolari. Ovvero, morto un papa, se ne fa un altro: Paolo VI, l’ennesima fiction papale papale. RaiDue propone

30 Novembre 2008 23:12

Fantashare del 1 dicembre 2008

Orfani dei reality e verso il mare magnum del periodo fuori garanzia, eccoci alle prese con il prime time di questo lunedì 1 dicembre che propone ancora qualche sfida interessante.

RaiUno ci tiene a confermare i detti popolari. Ovvero, morto un papa, se ne fa un altro: Paolo VI, l’ennesima fiction papale papale.

RaiDue propone il gala de L’Isola dei famosi. Ovvero, la santificazione di Vladimir Luxuria. E del bidello. Con buona pace di tutti gli altri. Santificherebbero anche Belen, se potessero, ma è proprio inverosimile.

RaiTre si rassegna alla tradizione che non dispiace: Chi l’ha visto?, per inquietarsi un po’.

Canale5 vuole a tutti i costi ammazzare le risate sul nascere, e così propone l’ennesima puntata di Zelig. Che, boh, a me non fa ridere nemmeno col solletico. Ma sarò io che ho un palato troppo raffinato, probabilmente. Non il format che ormai è alle corde come i suoi tormentoni.

Italia1 propone un filmaccio terribile: Radio Killer. Per parlarne male, basta la nuda trama come la propone MyMovies: Lewis ha deciso di passare le vacanze in viaggio con la sua ragazza. Decide di percorrere un tratto di strada insieme al fratello: questi avrà l’idea di fare uno scherzo via radio a un camionista, che si rivela essere un maniaco omicida decisamente pericoloso, deciso a vendicarsi.

Rete4 propone un meraviglioso classico di John Ford dal titolo Cavalcarono insieme. Imperdibile per gli amanti del western e del cinema.

La7 si coccola – almeno finché può – le sue star e propone il consueto lunedì di approfondimento insieme all’Infedele di Gad Lerner

mtv logo MTV si spezzetta in MTV the most, MTV the Most Videos e Il Testimone

all music logo All Music propone un appuntamento doppio: prima All Music Live Pink e poi il consueto Deejay chiama Italia.