I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 09 giugno 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 09 giugno 2009

Raiuno ci delizia col film-tv Codice Carlo Magno. Che già dal titolo si capisce che non è assolutamente uno di quei film che s’ispira al film di Ron Howard tratto dal libro di Dan Brown. No, assolutamente… Chris e Semir le vacanze estive se le fanno sempre in prima serata, con sommo gaudio di Raidue,

9 Giugno 2009 06:00

Fantashare 9 giugno 2009
Raiuno ci delizia col film-tv Codice Carlo Magno. Che già dal titolo si capisce che non è assolutamente uno di quei film che s’ispira al film di Ron Howard tratto dal libro di Dan Brown. No, assolutamente…

Chris e Semir le vacanze estive se le fanno sempre in prima serata, con sommo gaudio di Raidue, che trasmette Squadra speciale Cobra 11 in prima tv e con risultati da leccarsi i baffi.

Su Raitre, Ballarò saluta tutti con una puntata post elezioni carica di…indoviniamo? Polemiche, urla, dati alla mano che non tornano.

E’ tornato il mitico ciclo Alta Tensione su Canale 5 e nessuno me lo dice?!? Stasera: Via dall’incubo (e dal televisore).



Per la serie “tutti i telefilm americani li facciamo partire nel giro di due-giorni-due”, Italia 1 propone Eli Stone (alias Ally McBeal coi pantaloni) ed in seconda serata Chuck. My name is Earl? Munitevi di caffè (o di videoregistratore), arriva in terza serata.

Voglia di prima tv? Un bel film italiano su Rete 4: La Terra, di Sergio Rubini, datato 2005.

Un intramontabile classico della commedia italiana su La 7: Il medico della mutua.

mtv logo Death Note e Micicho e Hatchin su Mtv, per l’Anime Night che non va in vacanza.

all music logo Su All Music, invece, Cash ed Extra. Ma programmi con un titolo un po’ più chiaro no?