Home Mediaset Infinity Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, la nuova serie turca dal 1° marzo su Mediaset Infinity gratis

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, la nuova serie turca dal 1° marzo su Mediaset Infinity gratis

La serie turca è composta da 75 episodi rilasciati dal lunedì al venerdì in streaming

pubblicato 23 Febbraio 2024 aggiornato 13 Aprile 2024 16:07

Arriva una nuova serie turca in streaming gratuito su Mediaset Infinity: Everywhere I Go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen). Continua così ad arricchirsi il catalogo della piattaforma di streaming Mediaset di titoli che arrivano dalla Turchia da My Home My Destiny a Dreams and Realities – La Forza dei Sogni e senza dimenticare la passione Terra Amara in onda su Canale 5. Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è una commedia romantica in 75 episodi, andata in onda nel 2019 e molto amata in patria. I due protagonisti Demir e Selin, interpretati da Furkan Andic e Aybüke Pusat, si sono aggiudicati il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.

Everywhere I Go, la trama delle puntate

Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 aprile

Episodio 33: All’Artemin sono tutti preoccupati per i provvedimenti che Demir potrebbe prendere una volta saputo del matrimonio tra Bora e Merve.
Episodio 34: Demir non ha intenzione di rimuovere il divieto di relazioni sul posto di lavoro, Selin è molto delusa per questa decisione perché le impedirebbe di avere una relazione proprio con Demir.
Episodio 35: A questo punto Demir si ritrova a dover scegliere tra i suoi principi e i suoi sentimenti, va a far visita a Vedat. Ibo lo raggiunge per cercare di difendere Selin e Demir decide di scusarsi.
Episodio 36: Burak intanto riporta Selin a casa dall’ospedale e la ragazza per non pensare a ciò che è accaduto decide di prendere dei sedativi. Bora presenta la lettera di dimissioni.
Episodio 37: Alla porta di Selin e Demir arriva Bunyamin un terapista di coppia mandato da Ibo per aiutarli, Alara incontra Selir e le chiede di restituirle il ritratto di Demir. Ne nascerà una violenta lite calmata solo dall’arrivo di Demir.

Le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 aprile

Episodio 28: Demir e Alara devono andare a Parigi per presentare un progetto, ma per la ragazza sarà l’occasione per un viaggio romantico.
Episodio 29: Selin è angosciata per la partenza di Demir.
Episodio 30: Alara torna in anticipo da Parigi e organizza un weekend fuori città con tutti i dipendenti della Artenim
Episodio 31: Tutti gli impiegati della Artemim partecipano alla gita aziendale organizzata da Alara, anche Leyla, Firuze e Ibo vi prendono parte. Alara organizza una gara a squadre.
Episodio 32: Demir e Selin sono dispersi nel bosco. Azmiye vuole lasciarli soli e così dice di averli sentiti al telefono anche se non è vero.

Everywhere I Go

Le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile

Episodio 22: Ayda e Ibo restano bloccati con la moto in un bosco mentre stanno andando a prendere il regalo per Selin, si trovano in un punto in cui nemmeno il cellulare prende.
Episodio 23: Alla festa di compleanno di Selin, Ferruh riesce a riprendere la busta con le foto e la porta a Burak. Intanto Ibo porta Ayda a casa e resta a dormire ma sul divano.
Episodio 24: Demir annuncia al team che i lavori per l’orfanotrofio inizieranno a breve, il giorno dopo per la precisione, cerca anche Alara per dirglielo ma non la trova.
Episodio 25: – Burak e Selin vanno a fare un sopralluogo nell’area verde da trasformare in zona agricola e vengono raggiunti da Demir.
Episodio 26: Selin e Demir litigano per gelosia, infatti Demir pensa che Vedit sia innamorato di Selin e lei pensa che Demir sia innamorato di Alara, il viaggio a Parigi diventa il punto di rottura.
Episodio 27: Selin confida alle amiche che non sopporta che Demir vada a Parigi con Alara.

Le anticipazioni dal 25 al 29 marzo

Episodio 17: Demir rientra in casa per recuperare i vestiti in lavatrice ma deve fare attenzione a non farsi beccare dai genitori di Selin.
Episodio 18: Semih è molto preoccupato per Selin, così va da lei in ufficio ma la ragazza è all’hotel del signor Yildrim con Demir
Episodio 19:  Demir passa la notte in hotel, Vedat prova ad avvisarlo che è in arrivo il padre.
Episodio 20: Selin, fingendosi Merve, vuole ringraziare Demir per l’aiuto, quando Vedat scopre che ha mentito si dimostrerà comprensivo.
Episodio 21: Firuze e Leyla decidono di aiutare i genitori di Selin ad organizzarle la festa di compleanno a sorpresa.

Le anticipazioni dal 18 al 22 marzo

Episodio 12: Selin non vuole aprire che le ha dato Demir, mentre lui chiama Burak nel suo ufficio non volendo prendere decisioni a sua insaputa.
Episodio 13: i colleghi si incontrano all’Happy Pie per parlare della prossima mossa da fare trovando un cliente che renda impossibile la vita di Demir.
Episodio 14: i genitori di Selin restano stupiti di trovare Demir a casa della figlia.
Episodio 15: Burak va con Demir nel terreno di Alara per realizzare un orfanotrofio.
Episodio 16: Selin vuole assicurarsi che Demir vada a cena con lei da Leyla e Firuze, dove ci saranno anche i suoi genitori che finalmente scopriranno chi è Demir.

Le anticipazioni dall’11 al 15 marzo

Episodio 7: Demir e Selin si dividono gli spazi non volendo nessuno dei due lasciare la casa dove vivono.
Episodio 8: Intanto, Yildirim minaccia Demir di stracciare il contratto con la Artemim dopo la telefonata di Selin che gli ha intimato di affrettarsi a farli uscire di galera.
Episodio 9: Ferruh si mostra molto duro nei confronti di Selin per aver creato il problema con Yildirim. Ibrahim si rende conto delle ansie di Ayda e discute con lei per la pensione per i gatti.
Episodio 10: Intanto Burak scopre che Selin, Merve e Ayda hanno tentato di consegnare la busta al signor Yildrim e litiga con Ferruh.
Episodio 11: Merve incontra Bora, che però nutre molti dubbi sulla loro relazione, mentre lui è deciso a portarla avanti.

Everywhere I Go, la trama generale

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è una commedia romantica che gioca sugli incontri inaspettati e gli imprevisti dei sentimenti. Demir Erendil è un affascinante architetto che dopo tanti anni lascia il Giappone e torna a casa a Istanbul dove rileva una piccola società di architettura vicina al fallimento. Decide di acquistare la casa in cui è cresciuto ma quello che non sa è che metà della casa è nelle mani di Selin, architetto di talento che pensava di aver trovato la sua casa dei sogni.

I due si ritroveranno a dover convivere perché nessuno dei due vuole rinunciare alla sua metà della casa. A complicare ancora di più la situazione c’è il fatto che lo studio acquistato da Demir è quello in cui lavora Selin. I due inizialmente si scontrano ma visto che siamo dalle parti della commedia romantica, c’è anche una naturale chimica e dalle liti all’amore il passo talvolta è più breve del previsto.

Everywhere I Go, quante puntate sono?

Sono state realizzate 75 puntate di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.

Everywhere I Go, il cast

Protagonisti di questa commedia romantica nei panni di Demir e Selin sono Furkan Andic, star della serialità turca, e Aybüke Pusat, che il pubblico italiano di Mediaset Infinity ha conosciuto con Dreams and Realities – La forza dei sogni. Nel cast troviamo anche Ali Yagci (che era Osman in Daydreamer) che interpreta Burak Yangel figlio del titolare dello studio di architettura di Selin, mentre Aslihan Malbora è Ayda Akman una ingegnere di talento.

Everywhere I Go

Everywhere I Go, la programmazione

La nuova serie turca romantic comedy disponibile su Mediaset Infinity sarà disponibile dal lunedì al venerdì con un episodio al giorno, a partire dal 1° marzo.

Everywhere I Go, come vedere la serie

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è disponibile in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate usciranno dal lunedì al venerdì direttamente sulla piattaforma. Per accedere a Mediaset Infinity non è necessario un abbonamento, la piattaforma è gratuita (al contrario del canale Infinity+ cui si accede tramite Mediaset Infinity), disponibile su browser, come app sui principali dispositivi e accessibile anche attraverso Sky Q.

Mediaset Infinity