Home È sempre mezzogiorno È sempre mezzogiorno, ecco lo studio di Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, ecco lo studio di Antonella Clerici

Tutto pronto, finalmente, per la partenza di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, che segna il ritorno della conduttrice nella fascia oraria che per anni ha guidato con La Prova del cuoco. Blogo è in grado di svelare in anteprima lo studio della trasmissione prodotta da Stand By Me,

pubblicato 25 Settembre 2020 aggiornato 3 Novembre 2020 15:22

Tutto pronto, finalmente, per la partenza di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, che segna il ritorno della conduttrice nella fascia oraria che per anni ha guidato con La Prova del cuoco. Blogo è in grado di svelare in anteprima lo studio della trasmissione prodotta da Stand By Me, in partenza lunedì prossimo poco prima delle 12.00.

Come annunciato negli scorsi giorni, la scenografia, molto colorata, unisce l’ambiente domestico (che rievoca la vera casa di Antonella) al bosco all’interno del quale il programma sarebbe dovuto andare in onda, almeno nelle iniziali intenzioni della conduttrice.

Sembra di capire che la volontà da parte della Rai sia di costruire, attraverso scenografia, luci e fotografia, un’atmosfera che sia un mix tra fiaba e cucina.

E’ sempre mezzogiorno, lo ricordiamo, andrà in onda in diretta da Milano.

È sempre mezzogiorno