Home Serie Tv Drop Dead Diva, la quarta stagione da stasera su Foxlife

Drop Dead Diva, la quarta stagione da stasera su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la quarta stagione di Drop Dead Diva, la serie tv in cui la protagonista è una donna la cui anima si ritrova nel corpo di un avvocato

pubblicato 23 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:08

Nuovi casi, ma anche nuovi colpi di scena e qualche risata: torna, da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky), “Drop Dead Diva”, con gli episodi della quarta stagione. Ancora una volta, Jane (Brooke Elliott), che in realtà sa di essere stata in un’altra vita l’affascinante Deb, deve riuscire a mantenere il proprio segreto, occupando del suo lavoro di avvocato dimostrando di essere all’altezza della situazione.

-Attenzione: spoiler-
La stagione inizia con Jane ed Owen (Lex Medlin) in viaggio in Italia, interrotti da Teri (Margaret Cho) che costringe la protagonista a tornare al lavoro. Ora che Grayson (Jackson Hurst) sa del segreto di Jane, a questa toccherà fargli credere che ciò che gli ha rivelato Stacy (April Bowlby) sia una bugia. In più, la presenza di Luke (Carter MacIntyre), nuovo angelo custode della protagonista, la porterà a fare più attenzione nel suo comportamento. Come se non bastasse, lo studio legale nel quale lavora è in crisi, e nel corso della stagione sarà a rischio chiusura.

La serie tv, però, segue anche le vicende degli altri personaggi: Parker (Josh Stamberg) deve lottare contro la moglie per l’affidamento del figlio, mentre Teri (Margaret Cho) tenta di dare il via ad una propria attività, ma anche qui i problemi legali si faranno sentire. I protagonisti dovranno anche affrontare i vari casi di puntata, tra situazioni familiari e lavorative bizzarre, che li porteranno a confrontarsi tra di loro.

Anche in questa stagione di “Drop Dead Diva” ci saranno alcune guest star: se la tennista Serena Williams sarà un avvocato nel settimo episodio, Kim Kardashian interpreterà Nikki, una guru che aiuterà Stacy sul lavoro. Mädchen Amick (Shelly in “Twin Peaks”) sarà invece Gina, possibile nuovo investitore dello studio legale il cui scopo, però, non è chiaro.

“Drop Dead Diva” continua a proporre situazioni tra il legal drama e la comedy, rappresentando un mondo spensierato ma con momenti di riflessione. Lifetime, che in America trasmette la serie, aveva deciso di cancellare lo show dopo questa stagione ma dopo un mese dalla decisione ci ha ripensato ed, in accordo con Sony Pictures TV, che produce il telefilm, ha rinnovato la serie per una quinta stagione, con un budget più limitato.



Drop Dead Diva 4