Home Disney: The 7D, il video del cartoon a luglio su Disney XD Usa

Disney: The 7D, il video del cartoon a luglio su Disney XD Usa

In arrivo The 7D, la nuova serie animata Disney con i Sette Nani come protagonisti.

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:21

Siete curiosi di conoscere lo stile d’animazione dei nuovi Sette Nani? Ecco il promo del cartoon dal titolo The 7D con i nuovi personaggi reimmaginati e ridisegnati, protagonisti di una fiaba contemporanea la cui anteprima è in programma su Disney XD Usa. Dopo l’anteprima che sarà trasmessa il prossimo 7 luglio, la serie andrà in onda in maniera regolare su Disney Channel e Disney Junior nella nuova stagione televisiva.

A Jollywood, i sette piccoli eroi coraggiosi Gongolo, Mammolo, Pisolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo e Dotto lavorano insieme per mantenere l’ordine nel regno. Accanto a loro i villain Grim e Hildy Gloom, uno stregone novizio dai capelli blu e una strega dai capelli fucsia. La coppia complotta di continuo per detronizzare Queen Delightful e prendere il sopravvento sul regno e rubare i gioielli magici della miniera. La regina (molto divertente) conta sui nani per tenere sotto controllo le mire dei malvagi.

Nel primo episodio, i nani salveranno gli abitanti di Jollywood da una incantesimo dei fratelli Gloom che ha prodotto un inverno perenne, e aiuteranno la regina a liberare il castello da un ragno fastidioso.

Il 17 giugno sarà lanciato anche il sito DisneyXD.com/7D con un game divertente in cui i giocatori possono costruire il proprio carrello per visitare la miniera dei nanetti. Sembra una serie bizzarra, certo è lontana anni luce dall’originale. Ma questo era il programma: dare vita a qualcosa di totalmente nuovo per allargare il target di riferimento. Ma sarà apprezzata?

Disney+