Home Notizie Diego Conte si sfoga

Diego Conte si sfoga

Diego Conte si sfoga su TgCom. Sostiene che la questione del filmato hard che immortala per sempre il suo amplesso con Brigitta Bulgari sia in mano ai legali e ritiene che la mossa sia stata premeditata. Ora, io francamente me ne infischio. Fatto sta che chiunque dia un’occhiata al video non può non avere almeno

15 Novembre 2005 10:47

Diego Conte si sfoga su TgCom. Sostiene che la questione del filmato hard che immortala per sempre il suo amplesso con Brigitta Bulgari sia in mano ai legali e ritiene che la mossa sia stata premeditata.
Ora, io francamente me ne infischio. Fatto sta che chiunque dia un’occhiata al video non può non avere almeno il dubbio che della telecamera fossero ben consci entrambi i soggetti.
Se poi la cosa non è vera, e il povero Conte è stato veramente vittima di una candid camera hard, allora immagino che prenderà le debite contromisure. Sempre che non abbia davvero firmato una liberatoria che riporta testualmente valida per tutto quello che verrà ripreso, per immagini statiche o in movimento. In quel caso, immagino che il filmato potrà regolarmente essere messo in vendita. Immagino. Intanto, circola in rete.