Desperate Housewives trionfa, Eva Longoria no

15 nomination agli Emmy per Desperate Housewives, che trionfa, come previsto (pur concorrendo in maniera abbastanza curiosa nella sezione comedy). Come ai Golden Globe, però, nessuna nomination per la bellissima Eva Longoria (nella foto), unica grande assente. Si comporta molto bene anche Lost, che di nomination ne rivece “appena” 12. Qui si trova una descrizione

di

Eva Longoria15 nomination agli Emmy per Desperate Housewives, che trionfa, come previsto (pur concorrendo in maniera abbastanza curiosa nella sezione comedy). Come ai Golden Globe, però, nessuna nomination per la bellissima Eva Longoria (nella foto), unica grande assente.
Si comporta molto bene anche Lost, che di nomination ne rivece “appena” 12.
Qui si trova una descrizione dettagliata delle nomination, su cui ci soffermeremo più avanti. Per ora mi premeva parlare delle due serie culto che – con pochi dubbi – sfonderanno nell’autunno italiano.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →