Home Desperate Housewives Desperate Housewives: il juicy promo e i dubbi del TvBlogger

Desperate Housewives: il juicy promo e i dubbi del TvBlogger

E così abbiamo detto, con gioia, che Desperate Housewives va bene su RaiDue. Ora però sta per partire la seconda stagione negli States, e il lettore attento del TvBlog sa che con BitTorrent si può rimanere tranquillamente in pari con la serie originale (ah, per chi è contro il filesharing perché ammazza il mercato e

16 Settembre 2005 07:30

Desperate Housewives - Juicy Promo E così abbiamo detto, con gioia, che Desperate Housewives va bene su RaiDue. Ora però sta per partire la seconda stagione negli States, e il lettore attento del TvBlog sa che con BitTorrent si può rimanere tranquillamente in pari con la serie originale (ah, per chi è contro il filesharing perché ammazza il mercato e bla bla bla, si sappia che il sottoscritto si è visto tutta la season 1 di Lost proprio grazie a BitTorrent e poi si è comprato il cofanetto con i 7 dvd. E’ arrivato ieri. E’ un oggetto delizioso, ho persino qualche remora a aprirlo).
Così, il TvBlogger ha un dubbio. Ovvero, che si fa, si continua a seguire la serie in chiaro su RaiDue con qualche post, ignorando season 2 e evitando spoiler? Oppure si procede al giusto tributo andando di pari passo? Cosa preferiranno i lettori?
Mentre ci chiariamo questo amletico dubbio, è giusto segnalare che sul sito ufficiale della ABC, dopo uno spot sulla carta igienica, parte il trailer di season 2 delle Desperate Housewives. E’ il già celebre e cult Desperate Housewives Juice Promo, che ci è stato segnalato da gio nei commenti e di cui vi mostriamo alcuni screenshot. Inutile dire che il promo contiene spoiler.





Desperate Housewives