Home Desperate Housewives Desperate Housewives alla riscossa

Desperate Housewives alla riscossa

Nello screenshot, potete ammirare la mangiatrice di uomini Edie (Nicollette Sheridan) mentre si dà al car-washing nel tentativo di contendere a Susan (Teri Hatcher, la mia preferita, lo confesso) il bel Mike Delfino (Jamie Denton). Una pratica di certo amata anche dai lettori e colleghi di softblog e autoblog. Tutto ciò per dire che ha

14 Settembre 2005 10:33

Edie si esibisce nel car washing Nello screenshot, potete ammirare la mangiatrice di uomini Edie (Nicollette Sheridan) mentre si dà al car-washing nel tentativo di contendere a Susan (Teri Hatcher, la mia preferita, lo confesso) il bel Mike Delfino (Jamie Denton). Una pratica di certo amata anche dai lettori e colleghi di softblog e autoblog.
Tutto ciò per dire che ha pagato la scelta di RaiDue di mandare in onda per due giorni consecutivi Desperate Housewives. Ieri sera il serial – su cui non si spenderanno mai troppe parole di elogio – ha totalizzato, secondo l’Auditel, oltre quattro milioni di spettatori, per uno share del 16,92%, a pochissima distanza dalle reti ammiraglie RaiUno e Canale5.
Questo significa che i gusti del pubblico italiano, probabilmente, non sono poi così barbari e ineducati, anzi.
Sarebbe interessante osservare le curve e i diagrammi “a palla” degli ascolti, per capire che tipo di pubblico, secondo l’Auditel, si sta affezionando alle casalinghe disperate. Nel frattempo, i segreti di Wisteria Lane diventano sempre più interessanti e misteriosi. Chi è quella donna? Ecco il domandone che ci perseguiterà per le prossime puntate.
Peccato, per i fanatici della precisione e per i puristi, che il sito della Rai non precisi che ogni sera vengono trasmessi ben due episodi della serie, e che si dimentichi bellamente i titoli degli episodi trasmessi.
Al momento sono già andati in onda:
Episode 1: “Pilot”
Episode 2: “Ah, But Underneath”
Episode 3: “Pretty Little Picture”
Episode 4: “Who’s That Woman”

[Sito ufficiale di Desperate HousewivesSito ufficiale italianoForum Italiano]

Desperate Housewives