Home Deejay Tv, Forte dei Russi: domani lo speciale sugli stabilimenti balneari della Versilia a caccia del turismo sovietico d’elite

Deejay Tv, Forte dei Russi: domani lo speciale sugli stabilimenti balneari della Versilia a caccia del turismo sovietico d’elite

Domani, alle 23.05, su Deejay Tv lo speciale Forte dei russi.

pubblicato 30 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:28

Deejay Tv, come sappiamo, è in fase di lancio. Molti sono i programmi che in questo autunno la rete, di recente acquisita da Discovery Italia, ha deciso di offrire al pubblico. Tra questi sicuramente spicca il dating show “senza veli” L’isola di Adamo ed Eva che partirà ad ottobre con la conduzione di Vladimir Luxuria.

Ma domani 31 agosto 2015 andrà in onda, alle 23.05, uno speciale che sembra essere una buona “proposta estiva”, anche se l’estate volge ormai al termine. Si tratta di Forte dei Russi: le proprietarie di alcuni stabilimenti balneari di Forte dei Marmi, rinomata località balneare vip della Versilia, si mettono a confronto per attrarre il turismo d’élite. Tre Bagni, tre diverse filosofie imprenditoriali, un’unico obiettivo: conquistare i russi con lusso e grandi eventi mondani.

    Forte dei Marmi è sinonimo di panorami romantici, luoghi chic e locali ben frequentati. Il turismo ha portato ricchezza e Forte dei Marmi è una delle località più note in Italia e all’estero. Negli anni novanta, dopo la caduta dell’Unione Sovietica, il luogo è stato scoperto dai ricchi turisti arrivati dall’Est che lo hanno trasformato in un vero e proprio “Forte dei Russi”.

Proprio i russi sono il target degli stabilimenti protagonisti del programma: aperitivi esclusivi con modelle strepitose, Dj set con professionisti del calibro di Bob Sinclar, magiche sfilate sono solo alcuni dei richiami utilizzati per catturare le centinaia di turisti russi benestanti, pronti a spendere veri e propri patrimoni. A poca distanza da queste strutture, un’altra location vip per eccellenza: la Capannina con le serate musicali animate da Jerry Calà.

Deejay Tv