DAZN fra i tornelli di Milano: nuovo sponsor della fermata metro San Siro Stadio

DAZN si cala nei sotterranei di Milano e no, non è prevista la trasmissione di alcun campionato di speleologia. La società inglese, fondata da Perform Group nel 2015, sostituirà Mediaset Premium come sponsor della fermata San Siro Stadio della linea M5 della metropolitana meneghina. L’accordo fra il Comune di Milano e Mediaset Premium era iniziata nel 2015, anno di inaugurazione della fermata-capolinea.

L’operazione di restyling comporterà modifiche grafiche e strutturali alla stazione: il nome diventerà San Siro Stadio DAZN, nelle mappe comparirà il logo della piattaforma di streaming di eventi sportivi e l’interno dei locali del capolinea della linea lilla si arricchiranno di spazi pubblicitari; inoltre, sei schermi di diversa dimensione verranno installati all’interno della stazione per l’eventuale messa in onda di eventi.

Dopo aver partecipato al bando pubblico attraverso la società Agente Mktg, DAZN – pronta ad approdare anche in Spagna nel 2019 – stringe così una collaborazione di tre anni con l’Azienda dei Trasporti Milanesi del valore di 170.000 euro annuali.