Home Notizie Cui prodest?

Cui prodest?

Poche ore fa è stata diffusa la notizia del ricovero in ospedale – in gravissime condizioni – di Lapo Elkann per sospetta overdose da cocktail di stupefacenti a base di cocaina.Come se non bastassero Kate Moss, Calissano, le sparizioni di Maradona e polemiche varie, ora ci si mette anche Mr. FIAT ad alimentare un caos

10 Ottobre 2005 15:50

lapo Poche ore fa è stata diffusa la notizia del ricovero in ospedale – in gravissime condizioni – di Lapo Elkann per sospetta overdose da cocktail di stupefacenti a base di cocaina.

Come se non bastassero Kate Moss, Calissano, le sparizioni di Maradona e polemiche varie, ora ci si mette anche Mr. FIAT ad alimentare un caos mediatico (tossicologico) senza precedenti, svoltosi nell’arco di pochi giorni su diverse testate e anche sulle pagine di TvBlog.

E’ di pochi minuti fa infatti la notizia che il padre di Lapo, Alain Elkann, si è scatenato contro Porta a Porta e contro il suo conduttore, Bruno Vespa, per una presunto invito (troppo sollecito) a partecipare alla trasmissione: “Mi hanno telefonato quelli di Porta a Porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda. Mi vergogno di essere italiano“. Bruno Vespa replica che la richiesta era “un atto di cortesia mal interpretrato“.

Mah.