Home Notizie Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà: “Perdita incredibile” (video)

Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà: “Perdita incredibile” (video)

Cristiano Malgioglio, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ricorda l’amica Raffaella Carrà a quasi un anno dalla sua morte (video)

23 Aprile 2022 18:56

Ospite oggi pomeriggio di ‘Verissimo‘, Cristiano Malgioglio ha ricordato Raffaella Carrà a quasi un anno dalla sua scomparsa. Il noto paroliere, per l’amica di sempre, ha scritto canzoni e sigle che sono entrate a far parte della storia della tv (Qui, il video):

Per tutti noi è stata una perdita incredibile. Una donna come Raffaella Carrà non rinascerà. Aveva tutto… bellezza, talento. Io, per lei, ho scritto molte canzoni. Nel nuovo disco che uscirà, ho voluto reinterpretare un brano famosissimo, Forte, forte, forte che è stato un grande successo di Raffaella. E’ venuto un brano molto interessante. Noi non ci frequentavamo molto con Raffaella. Quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello, ci siamo sentiti, abbiamo fatto una cena. Voleva sapere tutto. Si divertiva tanto.

Raffaella Carrà
Leggi anche:
Raffaella Carrà, la Rai le intitola gli studi di via Teulada. L'evento tv su Rai1 condotto da Milly Carlucci e la data

Il cantautore, in particolare, ha ricordato, a ‘Verissimo’, una telefonata con una delle ultime dive della televisione internazionale (“Cristiano, ti prego rimani così come sei. Non cambiare mai. Quando arrivi tu la televisione ha un altro colore”) a distanza di pochi giorni dalla sua morte:

Dopo tre giorni, sento la notizia. Mi sembrava una fake news. Invece Raffaella ci aveva lasciato. Queste parole che lei mi ha detto me le porterò come se avessi un’eredità. Se lei fosse stata una mia parente, e se mi avesse lasciato la casa, farei una fondazione a nome di Raffaella Carrà. Un museo per Raffaella Carrà dove tutti i suoi fan posso andare a vedere i suoi premi, i suoi dischi, i suoi vestiti. Quello che ho trovato vergognoso, è che hanno fotografato la sua camera da letto, il suo bagno. Posti privati che appartengono solo a noi. Mi hanno fatto molto male dove lei dormiva. E’ stato orribile. Per fortuna che hanno tolto tutto, ma molto tardi.