Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 31 agosto 2009

Cosa vedrai? Prime time del 31 agosto 2009

Su RaiUno, Il Commissario Montalbano. Questa sera in onda Le ali della sfinge. Replica. Su RaiDue, Lost: fra il 1997 e il 2007, continuano le avventure spazio-temporali dei naufraghi più famosi del mondo. Continuano almeno per chi riesce ancora a star dietro ai continui cambi di strategia narrativa. Il sottoscritto – confesso – si è

31 Agosto 2009 13:32

Brigitte Nielsen

Su RaiUno, Il Commissario Montalbano. Questa sera in onda Le ali della sfinge. Replica.

Su RaiDue, Lost: fra il 1997 e il 2007, continuano le avventure spazio-temporali dei naufraghi più famosi del mondo. Continuano almeno per chi riesce ancora a star dietro ai continui cambi di strategia narrativa. Il sottoscritto – confesso – si è perso tempo addietro, fuori dall’isola, e non è più tornato.

Su RaiTre, Festival Internazionale del Circo di Budapest, ovvero un evento che va bene per tutte le stagioni, e infatti è un must del prime time del terzo canale, sia d’estate sia sotto Natale. Ecco la descrizione di quel che vi aspetta stasera: Fra gli artisti di questa edizione Mr. & Mrs. Dittmar, un duo comico bizzarro, compagni nel lavoro come nella vita, lei alta quasi due metri e lui non più di un metro e sessantacinque in una spassosa storia di amore quotidiana; la poetica e quasi incantatrice Inna Leonova dall’Ucraina ai tessuti , l’artista alla pertica Dima Shine, che sembra nuotare salendo sull’attrezzo.

Su Canale5, Miss FBI: Infiltrata speciale



Su Italia1, Celebrity bisturi. Siamo al quarto episodio di questa meraviglia apocalittica con Brigitte Nielsen come protagonista e Elisabetta Gregoraci come conduttrice. Se non l’avete mai visto, be’, è l’occasione per godersi il top del trash.

Su Rete4, Lo specialista, coppia esplosiva per un filmetto tutto action e scontatezza: Sylvester Stallone e Sharon Stone, entrambi fuori parte.

Su La7, La poliziotta. Steno dirige Mariangela Melato e la commedia all’italiana tocca buoni picchi, anche se non c’è nulla di eccezionale da segnalare.

mtv logo Su MTV, Pussycat Dolls present Girlicious e poi il reality più a la page che ci sia: Paris

all music logo Su All Music, All Music Loves Urban