Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv (oltre Sanremo 2024), i programmi di oggi 7 febbraio

Cosa guardare stasera in tv (oltre Sanremo 2024), i programmi di oggi 7 febbraio

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 7 febbraio 2024: la controprogrammazione alla seconda serata di Sanremo

7 Febbraio 2024 17:37

TvBlog anche oggi, 7 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 7 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 3 Speciale Chi l’ha visto? (21:20):La morte di Liliana Resinovich: immagini esclusive per la puntata di “Speciale Chi l’ha visto?” Un’amica viene ripresa dalle stesse telecamere a un minuto e 39 secondi di distanza. Andavano nella stessa direzione, dopo che Liliana ha buttato la spazzatura. Come mai non si sono incontrate? E poi la storia di Andreea Rabciuc. Un pennarello e una scritta: è stata la giovane Andreea a scrivere quelle parole su una trave o è stato inscenato un suicidio? E ancora la scomparsa di Greta Spreafico.

cosa guardare stasera in tv Chi l ha visto ascolti tv

  • Italia 1Bus 657 (21:20) : Dal romanzo “Heist” di S. C. Sepher, un thriller mozzafiato con Robert De Niro. Un padre e’ disposto a tutto pur di curare la figlia gravemente malata.
  • NOVEPrometheus (21:40): Una studiosa e il suo team intraprendono un oscuro viaggio nell’universo alla ricerca di prove sull’origine dell’umanità.

Cosa guardare stasera in tv, 7 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24)The Wolf of Wall Street (21:10): Fra gli anni Ottanta e i Novanta Belfort era riuscito ad accumulare un patrimonio smisurato commerciando titoli azionari non quotati nei listini ufficiali di borsa: il successo negli affari si accompagnava però a una fortissima tossicodipendenza e a una gestione molto spregiudicata del patrimonio, finché se ne accorse l’Fbi.
    L’occhio di Martin Scorsese e il talento di Di Caprio animano un personaggio memorabile, fra i più riusciti della recente Hollywood.
  • Twentyseven (ch. 27) Scandalo al sole (film, 21:05): Dopo aver dissipato il patrimonio famigliare, Bart Hunter fa della sua casa a Pine Island un albergo che dirige assieme alla moglie Sylvia e al figlio Johnny.
  • La5 (ch. 30) – Gli anni dei ricordi (film, 21:25): Finn, per riflettere se accettare una proposta di matrimonio, va a trovare sua nonna, da cui spera di trovare consiglio. Con Winona Ryder ed Anne Bancroft

Cosa guardare stasera in tv, 7 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – Animali fantastici e dove trovarli (film 21:15) Oscar ai costumi per lo spin-off della saga di Harry Potter, scritto da J.K. Rowling. Il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York con un inconsueto bagaglio.
  • Sky Cinema Due (ch. 302/NOW) – L’uomo dal cuore di ferro (film, 21:15) Jason Clarke e Rosamund Pike nell’adattamento del romanzo di Laurent Binet. 1942: due paracadutisti cecoslovacchi sono incaricati di uccidere e il turpe ufficiale nazista Reinhard Heydrich
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Breakfast Club (film, 21:00) – Memorabile commedia generazionale anni ’80 di John Hughes con Emilio Estevez e Molly Ringwald: chiusi nella biblioteca della scuola per punizione, cinque studenti imparano a conoscersi.