Cosa guardare stasera in tv
Home Festival di Sanremo Cosa guardare stasera in tv (oltre Sanremo 2024), i programmi di oggi 6 febbraio

Cosa guardare stasera in tv (oltre Sanremo 2024), i programmi di oggi 6 febbraio

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 6 febbraio 2024: non solo Sanremo, ecco l’offerta televisiva oltre il Festival.

6 Febbraio 2024 11:47

TvBlog anche oggi, 6 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 6 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 Festival di Sanremo (20:35): Il tradizionale appuntamento musicale che sì svolge in cinque serate in diretta su Rai1 dal Teatro Ariston di Sanremo. La Direzione Artistica è affidata ad Amadeus. Nel corso della serata sì esibiranno i 30 artisti in gara nella Categoria Unica Sezione Campioni. Co-conduttore, Marco Mengoni
  • Rai 3 – Smetto quando voglio (21:20) : Roma, 2014: Pietro Zinni è un ricercatore universitario di Neurobiologia che ha appena perso il posto. Esasperato dalla sua ineluttabile precarietà, Pietro decide di sintetizzare una droga e allestire un racket di spaccio. Ad aiutarlo nell’impresa un colorito gruppo di coetanei, tanto brillanti nel loro campo di studi, quanto spiantati e squattrinati. L’attività di spaccio ha un successo clamoroso, ma attira l’attenzione della polizia e di un boss danneggiato dall’ingresso della nuova droga sul mercato.
  • Canale 5In vacanza su Marte (21:40): Nel 2030 si va in vacanza su Marte, ma le escursioni nello spazio sono imprevedibili e Fabio deve fare i conti con un matrimonio a rischio e un figlio 70enne.

Cosa guardare stasera in tv, 6 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24)In vacanza su Marte (21:10): Nel pieno della Guerra fredda, il generale Ripper impazzisce, si chiude in una base aerea e ordina l’attacco atomico all’Unione sovietica. Il presidente degli Stati Uniti convoca un gruppo di esperti e cerca di affrontare l’emergenza: tra i suoi consiglieri c’è il dottor Stranamore, fanatico e cialtronesco scienziato ex nazista.
  • Twentyseven (ch. 27) Vacanze Romane (film, 21:05): Film cult vincitore di 3 premi Oscar, con G. Peck e A. Hepburn. Una principessa in visita a Roma se ne va in incognito per la citta’ in compagnia di un giornalista.

Cosa guardare stasera in tv, 6 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Due (ch. 302/NOW) – Armaggeddon Time – Il tempo dell’apocalisse (21:30) James Gray dirige Anthony  Hopkins e Anne Hathaway in una storia autobiografica. New York, anni ’80: il dodicenne Paul si ribella ai desideri della famiglia e sogna di diventare un artista
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Lei mi parla ancora (film, 21:00) Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al rikanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d’amore di una vita.
  • Sky Cinema Comedy (ch. 309/NOW) – Tutta un’altra vita (film, 21:00) – I sogni si realizzano nella commedia con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Un tassista si simpossessa della villa di un miliardario e vive nel lusso che ha sempre desiderato.