Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 6 dicembre 2023

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 6 dicembre 2023

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 6 dicembre 2023: su Cine 34 continua la saga dedicata a Fantozzi, su Sky film natalizi.

pubblicato 6 Dicembre 2023 aggiornato 7 Dicembre 2023 10:35

TvBlog anche oggi, 6 dicembre 2023, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 6 dicembre 2023: canali generalisti

  • Rai 1 – Il giorno più bello (21:20) : Remake del francese “C’est la vie – Prendila come viene” del 2017, il film “Il giorno più bello”, interpretato da Luca e Paolo per la regia di Andrea Zalone.
  • Canale 5 – Io canto generation (21:30): Gerry Scotti torna alla guida del talent dedicato ai ragazzi che, suddivisi in sei squadre capitanate da big della musica, si sfidano per aggiudicarsi il prestigioso premio finale
  • La7 – Nuclear Now (film, 21.15): Grazie all’accesso esclusivo ad alcune centrali nucleari, Oliver Stone esplora i possibili benefici derivanti dall’utilizzo dell’energia nucleare per far fronte al cambiamento climatico.

Cosa guardare stasera in tv, 6 dicembre 2023: canali tematici

  • Rai Storia (Ch. 54) – Il segno delle donne (film, 21:15):La “Garbo della scena italiana”. Così la stampa del passato ha definito Marta Abba, la “Musa” di Luigi Pirandello, lo scrittore Premio Nobel che eleggerà l’attrice come l’interprete principale di numerose sue opere, e che Marta chiamerà “Maestro”, stringendo con lui un rapporto personale, ma anche un sodalizio artistico, molto significativo. Marta Abba, alla quale dà voce e volto, Ilenia Pastorelli è la protagonista dell’ultimo appuntamento con i “faccia a faccia” di Angela Rafanelli e “Il Segno delle Donne”.
  • La5 (Ch. 30)Natale a Bramble House – Poco prima di Natale, Finn decide di scoprire se suo padre, appena scomparso, sia stato raggirato dalla sua infermiera.
  • Cine 34 (Ch. 34) – Fantozzi va in pensione (21:05): Sesto capitolo della saga cinematografica delle avventure di Fantozzi. L’impiegato più umiliato e offeso d’Italia è messo in pensione

Cosa guardare stasera in tv, 6 dicembre 2023: canali satellitari

  • Sky Cinema Due (ch. 302/NOW) (ore 21:15) The Lost King – Stephen Frears dirige Sally Hawkins e Steve Coogan in un film Sky Original. Ispirata dal Riccardo III shakesperiano, una donna si mette alla ricerca delle perdute spoglie del sovrano.
  • Sky Cinema Christmas (ch. 303/NOW) – A Christmas Reunion(film, 21:15): Romantica commedia natalizia con Denise Richards e Patrick Muldoon. Alla vigilia di Natale, Amy scopre di dover gestire insieme al suo ex fidanzato una panetteria ricevuta in eredità
  • Sky Cinema Comedy (che 309/NOW) Non succede, ma se succede (film, 21:00): Charlize Theron e Seth Rogern in un’irriverente commedia romantica. Un giornalista disoccupato si innamora della sua babysitter di un tempo, in corsa per la presidenza degli Stati Uniti.