Cosa guardare stasera in tv
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 3 febbraio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 3 febbraio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 3 febbraio 2024: Su Rai 1 finale ‘Tali e Quali’, a C’è Posta per te Argentero e Morrone

3 Febbraio 2024 16:11

TvBlog anche oggi, 3 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 3 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 Tali e Quali (21:30): Verrà proclamato il campione assoluto dello spin-off dello show per persone comuni. La serata sarà divisa in due fasi: nella prima si esibiranno 7 artisti “nuovi”; chi otterrà il punteggio maggiore sarà il “vincitore di puntata” e parteciperà alla seconda fase, nella quale contenderà il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024” ai 3 campioni delle precedenti serate.
  • Canale 5C’è posta per te (21:15) : Nella quarta puntata due regali speciali coinvolgono due beniamini e bellissimi volti del cinema e della tv italiana Raoul Bova e Michele Morrone.
  • Italia 1Spirit – Il ribelle (21:20): Lucky, ragazza ribelle, viene spedita a Miradero per passare l’estate con il padre. Qui conosce Spirit, un bellissimo cavallo che le fara’ scoprire la sua vocazione.

Cosa guardare stasera in tv, 3 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai 5 (ch. 23) – Oblivion: The human Jukebox (film, 21:10): Un “mangianastri” umano che mastica e demolisce a colpi di risate l’intera storia della musica italiana e internazionale e la rielabora in diretta, in modi mai sentiti prima. Questo è “Oblivion: The Human Jukebox”
  • Cine 34 – (ch. 34) La moglie in vacanza… L’amante in città (film, 21:10): Tradimenti incrociati tra un ricco industriale e sua moglie. Commedia sexy con le due icone erotiche Edwige Fenech, Barbara Bouchet.

Cosa guardare stasera in tv, 3 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Documentaries (ch. 120/402/NOW) – Zuckenberg – I Re del metaverso (21:00) Grazie a materiali inediti verrà scoperta la vita e la carriera di mark Zuckenberg, l’enigmatico uomo che ha rivoluzionato il mondo con la creazione di Facebook e Meta.
  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – Allied, un’ombra nascosta (film, 21:00) Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. Nel 1942 due spie in missione a Casablanca s’innamorano, ma la guerra farà emergere segreti inconfessati.
  • Sky Cinema Drama (ch. 307/NOW) – Il sacrificio del cervo sacro (film, 21:00) – Colin Farrell e Nicole Kidman nel thriller di Lanthimos premiato a Cannes. Un chirurgo ha un misterioso rapporto con un ragazzo che porterà lui e la sua famiglia sull’orlo dell’abisso.