I consigli di TvBlog
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 27 febbraio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 27 febbraio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 27 febbraio 2024: su Canale 5 il meglio delle nove edizioni di Ciao Darwin.

pubblicato 27 Febbraio 2024 aggiornato 28 Febbraio 2024 11:47

TvBlog anche oggi, 27 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa.

Cosa guardare stasera in tv, 27 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 – Gloria (film, 21:30): Si intitolano “Promesse non mantenute” e “Addio miei cari” gli ultimi due episodi della serie tv. Alex chiede a Gloria di sposarlo di nuovo ma il matrimonio fallisce a un passo dall’altare, mentre Lucilla e Gabriele scoprono la verità e cominciano a ricattare Gloria e il suo agente Manlio. A seguire, Gloria scompare e si pensa a un suicidio. In realtà l’attrice ha un piano: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo.
  • Rai 2Dalla strada al palco (21:20) : Gabriele Cirilli e Francesca Fialdini saranno i “passanti importanti” della puntata e affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati andranno direttamente in finale insieme ai migliori della prima e si sfideranno per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia.
  • Canale 5Ciao Darwin Rewind (21:35): Un appuntamento speciale dove Paolo Bonolis racconta in modo divertente il programma dalla prima puntata del 3 ottobre 1998 all’ultimo appuntamento andato in onda lo scorso venerdì.

Cosa guardare stasera in tv, 27 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Movie (ch. 24)Incontri ravvicinati del terzo tipo (film, 21:10):  le apparizioni di Ufo cominciano a moltiplicarsi in tutto il mondo: fra i tanti che avvistano i dischi volanti c’è un elettricista dell’Indiana, Roy Neary, che sviluppa un’ossessione che lo porta a trascurare lavoro e famiglia. L’uomo fa di tutto per arrivare al primo contatto con gli extraterrestri.
  • Twentyseven  (ch. 27) A casa con i suoi (film, 21:10): Tripp è uno scapolo bello, intelligente e con una ricca vita sociale ma vive ancora con i suoi. Tutto cambia con l’arrivo di una sexy terapeuta ingaggiata dai genitori.
  • Cine 34 (ch. 34) L’amore è eterno finché dura (film, 21:15):  Nonostante sia sposato, Gilberto partecipa ad uno speed-date che innesca la crisi del suo matrimonio. Nastro d’Argento a Laura Morante, con Carlo Verdone.

Cosa guardare stasera in tv, 27 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – Baby Driver – Il genio della fuga (film, 21:15) Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx in un action a tutto gas. Autista di un boss della malavita, un giovane pilota devew compiere un’ultima rapina prima di cambiare la vita.
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Ragione e sentimento (film, 21:00) Oscar alla sceneggiatura e Orso d’oro a Berlino per un dramma romantico di Ang Lee, dal romanzo di Jane Austen. La storia di due sorelle in cerca di marito nell’Inghilterra dell’800.
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Midnight in Paris (film, 21:00) Oscar alla sceneggiatura per la commedia di Woody Allen con Owen Wilson e Rachel McAdams. Parigi: uno scrittore americano in vacanza si ritrova ogni notte, per magia, negli anni ’20.