I consigli di TvBlog
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 26 febbraio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 26 febbraio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 26 febbraio 2024: su Rai Storia i ‘Grandi della TV’ Ninchi, Fabrizi, Panelli e Valori

26 Febbraio 2024 20:46

TvBlog anche oggi, 26 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 26 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 – Gloria (film, 21:30): Con l’aiuto di un social media manager, Manlio (interpretato da Massimo Ghini) convince Gloria (Sabrina Ferilli) a prolungare l’inganno. L’agente porta avanti una relazione con Lucilla, una giovane attrice in cerca di fortuna. A seguire, nell’episodio dal titolo “Rivelazioni”, Gloria viene presa dal senso di colpa, ma ha paura che rivelando la verità perderebbe tutto, incluso Alex. Il castello di bugie però inizia a sgretolarsi. .
  • Rai 3 – Presadiretta (21:20) : Le guerre in Medio Oriente e in Ucraina in “Terra occupata”, il reportage realizzato da Riccardo Iacona, con il coordinamento giornalistico di Maria Cristina De Ritis e Raffaella Pusceddu.
  • TV8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel (21:35): Milano – Le cascine-. Bruno Barbieri è alle porte di Milano, dove esistono luoghi immersi nella campagna in cui è possibile staccare la spina, mangiare e dormire bene: le cascine lombarde.

Cosa guardare stasera in tv, 26 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Storia (ch. 54)Grandi della TV (21:10): Un programma in cui quattro “maturi” rispondevano a Renzo Arbore e al suo “Speciale per voi” dedicato ai giovani: i quattro erano Ave Ninchi, Aldo Fabrizi, Paolo Panelli e Bice Valori e il programma, diretto da Antonello Falqui si chiamava “Speciale per noi” e Rai Cultura ne ripropone una selezione.
  • Twentyseven  (ch. 27) Una vita da gatto (film, 21:10): Film per famiglie con Kevin Spacey. Un uomo d’affari sempre al lavoro, rimane intrappolato nel corpo di un gatto, per poi essere adottato dalla sua stessa famiglia.
  • Cine 34 (ch. 34) Febbre da Cavallo – La Mandrakata (film, 21:15): Seguito di un classico della commedia all’italiana. Gigi Proietti e’ Bruno Fioretti, un uomo che non perde il vizio di scommettere sulle corse cavalli.

Cosa guardare stasera in tv, 26 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – Una commedia pericolosa (film, 21:15) Enrico Brignano e Gabriella Pession in una commedia a tinte gialle. Ossessionato da 007, il responsabile della sicurezza di un centro commericale inizia a indagare su un presunto omicidio.
  • Sky Cinema Suspence (ch. 306/NOW) – Gasoline Alley (film, 21:00) Action-thriller con Devon Sawa, Luke Wilson e Bruce Willis. Sospettato dell’omicidio di tre giovani star di Hollywood. Un uomo inizia a collaborare con due detective per scoprire la verità.